Buongiorno, chiedo a voi che seguite più spesso di me il discorso TV.
Ho attualmente un Samsung JS9000 da 55" da fine 2014 che usiamo mediamente 12h al giorno.
Vedo la TV da circa 2.50 metri di distanza e stavo pensando di passare ad un 65"....secondo voi noterei la differenza?
Potrei anche considerare un 75".....ma si complicano le cose perchè dovrei modificare la parete attrezzata...un 65" sarebbe Plug & Play!!!
Altra domanda....ho necessità di optare per LCD, per il fatto che ho anche un PC di fascia alta collegato con cui di tanto in tanto porto avanti i lavori, se impossibilitato ad andare in ufficio, o quando devo lavorare di notte....capita spesso...!
Io essendo un animatore 3D Artist, lavoro spesso con i colori e devo avere grande corrispondenza e un pannello 10Bit.
Avevo visto tempo fa un 65" samsugn Q90R che mi era piaciuto un sacco...poi per motivi di tempo rimandai la cosa e ora avendo un pò di tempo libero, mi è tornato in mente.
Ho notato che però non si trovano più in offerta per via che forse stanno cominciando a scarseggiare...ma adesso c'è il 65" Q90T che però leggo essere di parecchio inferiore come qualità d'immagine e soprattutto ha, da come ho letto, solo 1/4 delle zone luminose rispetto il Q90R!!!
Voi stando sotto i 2000 euri....ma sotto eh....che LCD ci può essere che superi la qualità e i contrasti di un "vecchio" 65Q90R?!?!
Sapreste consigliarmi?
Oppure è possibile trovare ancora offerte su questo specifico modello?!?....il Q90T NON mi attira per niente....perchè dovrei pagare di più un TV che ha meno della metà delle zone retroilluminate, visto che la marcia in più di questi modelli di LCD è proprio quella?!?
Grazie a tutti, ciao!!!