Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Angelo,facciamo finta invece che sia LG CX(oggi 2.200€)e SONY A89(oggi a 2.300€)stiano allo stesso prezzo,non sono le 100€ a cambiare la sostanza,su cosa conviene puntare in generale?
E nello specifico per guardare lo sport?
Grazie per la consulenza.
Buongiorno, chiedo a voi che seguite più spesso di me il discorso TV.
Ho attualmente un Samsung JS9000 da 55" da fine 2014 che usiamo mediamente 12h al giorno.
Vedo la TV da circa 2.50 metri di distanza e stavo pensando di passare ad un 65"....secondo voi noterei la differenza?
Potrei anche considerare un 75".....ma si complicano le ..........[CUT]
In realtà, l'utilizzo per il gaming sarebbe solo saltuario. La priorità è la visione di film, sky Q, Netflix, Prime video e calcio.
Come già detto il mio tetto massimo si aggira sui 2000 euro. Ma non riesco ad orientarmi bene.. grazie
Nel tuo caso la scelta migliore a mio parere è il Samsung 65Q90R.
Tuttavia, come hai correttamente scritto, è sempre più difficile trovare questo televisore.
Un alternativa, anche se con un numero di zone minore del 65Q90R ma maggiore del 65Q90T è il Samsung 65Q95T.
https://www.samsung.com/it/..........[CUT]
Io comunque prenderei l'LG 65CX che ha un'ottima qualità d'immagine già out of the box (ed inoltre è dotato di autocalibrazione CalMAN AutoCal), poi anche perchè preferisco il webOS 5.0 ad Android TV e per la comodità del telecomando puntatore (Magic Remote).![]()
https://www.avforums.com/reviews/sony-a8-a8..........[CUT]
Grazie mille....ora vado a vedere anche il 95T....ignorantemente pensavo fosse un 8K e così non lo avevo considerato!!!
E' un pò oltre il mio budget....ma potrei aspettare se le caratteristiche si avvicinassero al Q90R.
A proposito....ho visto stamattina che Unieuro fa promozione del 65Q90R...lo vende a 1599 ma promette rimborso di 350€....qu..........[CUT]
Grazie mille....ora vado a vedere anche il 95T....ignorantemente pensavo fosse un 8K e così non lo avevo considerato!!!
E' un pò oltre il mio budget....ma potrei aspettare se le caratteristiche si avvicinassero al Q90R.
A proposito....ho visto stamattina che Unieuro fa promozione del 65Q90R...lo vende a 1599 ma promette rimborso di 350€....qu..........[CUT]
Il 65Q90R non è disponibile da Unieuro e, come è successo per altri televisori "vecchi", dubito che tornerà ad esserlo da loro.![]()
.
Ma per una distanza di 2,5 mt non è esagerato un 65" ? Io sono alla tua stessa distanza e già un 55" mi sembra grande.
Io comunque prenderei l'LG 65CX che ha un'ottima qualità d'immagine già out of the box (ed inoltre è dotato di autocalibrazione CalMAN AutoCal), poi anche perchè preferisco il webOS 5.0 ad Android TV e per la comodità del telecomando puntatore (Magic Remote).![]()
https://www.avforums.com/reviews/sony-a8-a8..........[CUT]
Prego.![]()
.
boh vediamo...cmq 2000 per un 65 è parecchio francamente...vero che è un modello top però...
Preferirei prendere cmq il cx al bx ma deve arrivaare sui 1900-1950
nel 2010 pagai 2.000€ per un 40"!!! (quello in firma... che ora non ho più...)
simili? un TV OLED del 2020 4K da 65" contro un FHD da 40" fullarray LED del 2010?Appunto! In 10 anni i prezzi sono simili con 20 pollici in più? Se penso che coi barco nei vpr costavano decine di milioni poi i jvc lo prendevi a 3-5 mila euro....