Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Non è caro per essere un 55" del 2018?

Io aspetterei settembre, non mi sembra una grande offerta.

€ 699 per un Full LED a mio parere non sono troppi anche se questo Sony è del 2018.

Da quando è arrivato sul mercato italiano (credo primavera 2019) per un annetto forse è stato il 55" LCD più consigliato.:)

.

A parità di prezzo tra il Sony 55XF9005 e il Samsung 55Q70R quale sarebbe meglio?

il Sony 55XF9005 forse ha più zone di illuminazione rispetto al 55Q70R e quindi dal punto di vista del HDR credo sia da preferire il Sony.

Un punto debole del 55XF9005 era invece la lentezza della parte smart tuttavia, pur col relativo hardware non sufficiente a gestire Android TV 7 in maniera fluida, con i successivi aggiornamenti del sistema operativo le cose sono migliorate. :)

.

ma il Philips 55PUS8804 a 650€ invece com'è? su kitele riceve voti altissimi ma ho visto che è un ips con direct led, a questo prezzo c'è di meglio?

ma il Philips 55PUS8804 a 650€ invece com'è? su kitele riceve voti altissimi ma ho visto che è un ips con direct led, a questo prezzo c'è di meglio?

ma i philips se ho capito bene van presi solo il "the one" oppure gli Oled. I lcd meglio evitare o meglio LG, Sony e Samsung offrono di meglio.

come sai che non sarà più in commercio?
Mi hanno inviato questa email dato che avevo chiesto la notifica per la segnalazione della disponibilità

Gentile Cliente,
grazie per aver utilizzato il nostro servizio Avvisami.

Ti informiamo che il prodotto SONY KD55XG9505 non sarà disponibile per l'acquisto nel prossimo futuro.
Ti ricordiamo che la presente richiesta di Avvisami verrà cancellata dal nostro database e ti invitiamo ad accedere direttamente al nostro sito per scegliere un altro articolo cliccando qui

Cordiali Saluti,
MediaWorld

Mi hanno inviato questa email dato che avevo chiesto la notifica per la segnalazione della disponibilità

Gentile Cliente,
grazie per aver utilizzato il nostro servizio Avvisami.

Ti informiamo che il prodotto SONY KD55XG9505 non sarà disponibile per l'acquisto nel prossimo futuro.
Ti ricordiamo che la presente richiesta di Avvisami verrà c..........[CUT]

davvero strano, anche io ho quell'avviso attivato e non mi è arrivato niente, fino a venerdì dava disponibili pochi pezzi negli store di Trieste, Villesse e Udine, e in quello di Trieste era esposto a 799€ (il mio dubbio era se davano il modello esposto a quel prezzo, cosa che non comprerei mai, una tv accesa tutto il giorno, tutti i giorni...)
Da ieri quando ho visto il tuo messaggio è diventato non disponibile in tutti e 3 questi store, oggi tempeste permettendo vado a chiedere