è tornato disponibile da mediaworld il SONY KD55XF9005 a 700€, su questa cifra si può trovare di meglio?
Il "vecchio" Sony 55XF9005 a € 699 pagabili anche a rate con TAEG zero direi che sia da prendere al volo.
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è tornato disponibile da mediaworld il SONY KD55XF9005 a 700€, su questa cifra si può trovare di meglio?
Non è caro per essere un 55" del 2018?
Io aspetterei settembre, non mi sembra una grande offerta.
A parità di prezzo tra il Sony 55XF9005 e il Samsung 55Q70R quale sarebbe meglio?
Lo stavo monitorando anche io, direi proprio di sìsu Rtings il Sony X900F sarebbe sempre questo Sony XF9005 che voi sappiate?
Ottimo, soprattutto se in un store fisico.
ma il Philips 55PUS8804 a 650€ invece com'è? su kitele riceve voti altissimi ma ho visto che è un ips con direct led, a questo prezzo c'è di meglio?
55tu8070 a 499 cosa ne pensate?vale la pena?
Sul sito MW il 55xg9505 non sarà più in commercio peccato
Mi hanno inviato questa email dato che avevo chiesto la notifica per la segnalazione della disponibilitàcome sai che non sarà più in commercio?
Mi hanno inviato questa email dato che avevo chiesto la notifica per la segnalazione della disponibilità
Gentile Cliente,
grazie per aver utilizzato il nostro servizio Avvisami.
Ti informiamo che il prodotto SONY KD55XG9505 non sarà disponibile per l'acquisto nel prossimo futuro.
Ti ricordiamo che la presente richiesta di Avvisami verrà c..........[CUT]