Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Prendi un bel tv dell'anno scorso che vanno ancora benissimo...ce ne sono diversi a 120hz, uno ad esempio era il q70r, che credo almeno fino a 1440p fosse a 120 (lo vedo ora su unie... a 1700€).

Ultima modifica:
Ha senso oggi spendere 1470 euro per un 55e9?

O meglio fare 55b9 1099 euro più Yamaha yas 209 a 279?

O 55cx senza soundbar / accoppiare una creative stage col sub da 89 euro che ho in cantina?

O un buon LCD tipo q80t o q90r?
Ma in questo caso non so, mi piace samsung per l'app steam link e penso hdr migliore ma per il resto oled vince soprattutto per film e gaming leggero che sarà il mio uso.

Sembra che fra 55B9, 55E9 e 55CX quest'ultimo abbia la qualità audio migliore.

Quindi io opterei per il nuovo LG 55CX da accoppiare eventualmente alla Creative Stage.

Considera che se puoi aspettare il Black Friday potresti trovare un televisore del 2020 come il 55CX ad un presso significativamente minore rispetto a quello attuale.

Durante il Black Friday si trovano sconti maggiori sui prodotti dell'anno rispetto a quelli dei prodotti dell'anno prima. :)

.

.

Sembra che fra 55B9, 55E9 e 55CX quest'ultimo abbia la qualità audio migliore.

Quindi io opterei per il nuovo LG 55CX da accoppiare eventualmente alla Creative Stage.

Considera che se puoi aspettare il Black Friday potresti trovare un televisore del 2020 come il 55CX ad un presso significativamente minore ..........[CUT]

si non che mi fissi sul fattore audio nè sulla marca.
tipo Philips mi attira col suo 805 e l'Ambilight <3

dicevo audio ecco se aveva senso per la camera risparmiare col b9 e prendere la YAS209 o meno.

stavo cercando una tv per uso principalmente di Netflix, Prime Video e partite in chiaro/streaming, il budget diciamo è tra 500 e i 700€, ho vagliato vari modelli mi ero impuntato su un Samsung QE55Q70R, che avendo visto ce era stato mesi fa a 699€ da unieuro ho pensato sarebbe stato perfetto per il mio budget, ma sembra ormai introvabile.
Mi ero quasi innamorato del TCL 55 o 65C81, quando l'ho visto da uniero mi sono cascate le braccia, è possibile che l'upscaling funziona così male quasi da non distinguere i contorni di una persona che corre? il commesso mi ha spiegato che "il digitale terrestre lo vedrai così" al che ho desistito subito. Avete consigli?

lo so, sto aspettando anche il Prime day se si degnassero di farlo, purtroppo mi sono trasferito da un mese e sono ancora senza TV :D avevo quasi ceduto per prendere il 49Q70R a 599€, solo che non vorrei fosse troppo, piccolo il salotto è largo circa 3,50 metri, e tra mobile e divano penso che la distanza d visione sarebbe tra i 2,50 e i 2,70.

De TCL C81 mi sai dire qualcosa? nel link che hai messo è stato premiato come bestbuy, ma possibile che l'upscaling sia indecente in un bestbuy?

ps: quale sarebbe secondo voi un buon prezzo per il Samsung 55Q80T?

Ultima modifica:
I televisori del 2019 sono sempre più difficili da trovare.

Questo non è un buon periodo per acquistare un televisore, i prezzi dei modelli del 2020 sono ancora relativamente alti.

Meglio aspettare il Black Friday e vedere fino a che prezzo scende il nuovo Samsung 55Q80T. :)

https://www.samsung.co..........[CUT]

Io mi son preso un Panasonic GZ950 a 1099€ da MediaMondo e come dici tu ne rimanevano pochi. Stanno svuotando gli ultimi rimasugli :D

UPPLEVA
Supporto da parete per TV, fisso 37-55 "

da ikea con quali TV va bene ??? il sito dice supporta VESA ma quale ?

lo so, sto aspettando anche il Prime day se si degnassero di farlo, purtroppo mi sono trasferito da un mese e sono ancora senza TV :D avevo quasi ceduto per prendere il 49Q70R a 599€, solo che non vorrei fosse troppo, piccolo il salotto è largo circa 3,50 metri, e tra mobile e divano penso che la distanza d visione sarebbe tra i 2,50 e i 2,7..........[CUT]

Il C81 non l'ho ancora visto.

Un buon prezzo per il 55Q80T sarebbe per me € 900. :)

.

Ma il 55OLED854 com'è a 1199?
Rispetto a b9?
Anche se poi con la serie x niente features del 2.1

assolutamente un best buy , io l'ho preso a €1014 con sconto noiva ad Unieuro pochi mesi fa, sicuramente meglio di B9

monta stesso identico pannello di LG C9 (sempre di LG) ma poi c'è il processore Philips P5 a far un pochino la differenza, ci sono pro ed alcuni contro, ma bene o male tutti gli OLED 2019 si equivalgono, metterei solo il Pana 2000 in cima alla lista per il resto siamo lì lì

Ultima modifica:
Non penso sia qui la sede opportuna per dare giudizi sui vari shop, ogni utente ha esperienze diverse, il mio consiglio è di affidarsi alle sole recensioni sul web.

ok altra domanda...

ilrinnovato com'è come shop ??? leggo di tanti ritardi ed errori...

mmmmm , io sinceramente eviterei , almeno che non sia rodato come shop (ma sono pochi quelli) , Amazon a parte ovviamente.

comunque per quanto riguarda i TV preferisco guardare tra le varie catene con relative offerte sul sito online e poi ritiro in negozio , anche per un discorso di post-vendita in caso di aver bisogno di garanzia o quant'altro

però evito di andare troppo OT