Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra che fra 55B9, 55E9 e 55CX quest'ultimo abbia la qualità audio migliore.
Quindi io opterei per il nuovo LG 55CX da accoppiare eventualmente alla Creative Stage.
Considera che se puoi aspettare il Black Friday potresti trovare un televisore del 2020 come il 55CX ad un presso significativamente minore ..........[CUT]
A mio parere l'LG 49NANO866 è il miglior 49" con pannello IPS in vendita in Italia.![]()
.
I televisori del 2019 sono sempre più difficili da trovare.
Questo non è un buon periodo per acquistare un televisore, i prezzi dei modelli del 2020 sono ancora relativamente alti.
Meglio aspettare il Black Friday e vedere fino a che prezzo scende il nuovo Samsung 55Q80T.![]()
https://www.samsung.co..........[CUT]
lo so, sto aspettando anche il Prime day se si degnassero di farlo, purtroppo mi sono trasferito da un mese e sono ancora senza TVavevo quasi ceduto per prendere il 49Q70R a 599€, solo che non vorrei fosse troppo, piccolo il salotto è largo circa 3,50 metri, e tra mobile e divano penso che la distanza d visione sarebbe tra i 2,50 e i 2,7..........[CUT]
Ma il 55OLED854 com'è a 1199?
Rispetto a b9?
Anche se poi con la serie x niente features del 2.1
ok altra domanda...
ilrinnovato com'è come shop ??? leggo di tanti ritardi ed errori...