Alexio.bin
New member
Cashback terminato il 27 luglio, ma cmq non rientrava nell'offerta il 65Q90R
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti, che ne pensate di un "SAMSUNG QE65Q90RATXZT" a €1.499?
C'è ancora l'offerta di samsung che restituisce parte della cifra spesa?!?
Grazie...ciao!
uhm... avevo già letto qualcosa, in merito, da varie parti: ma è davvero così triste l'esperienza dell'interfaccia smart su android della serie xf9005? leggo di lags, attese, impuntamenti così frequenti e lunghi da spazientirsi facilmente: è un problema di processore, software o di entrambi?Io ho preferito XG95 per avere un sistema Android più rapido, il processore X1 Ultimate e perché ho beccato un'ottima offerta a 799. Per ora sono molto soddisfatto dei risultati, sia come immagine che come rapidità di Android 9.0, il blooming un pochino si nota ma non è cosí fastidioso (almeno personalmente parlando), comunque non spara come le rip..........[CUT]
uhm... avevo già letto qualcosa, in merito, da varie parti: ma è davvero così triste l'esperienza dell'interfaccia smart su android della serie xf9005? leggo di lags, attese, impuntamenti così frequenti e lunghi da spazientirsi facilmente: è un problema di processore, software o di entrambi?
con l'xg95 si è risolta questa cosa?
in tal senso, mi p..........[CUT]
R3D non mi risulta ci siano promozioni sul 65', per pura curiosità, visto che l'ho preso anche io con il summer black friday di unieuro a 1699€ neanche 1 mese fa, dove l'hai visto a questo prezzo?
La promo cashback che io sappia è per 75', qualcun'altro te ne darà sicuramente conferma, io purtroppo non avevo spazio, altrimenti per 200€ in più risp..........[CUT]
Per me i 300 € ci stanno tutti,l'oled è unìaltra cosa.
Che ne pensate del Samsung 5585qr a 869??ero indeciso con un OLED Panasonic..ma ci sono circa 300 euro di differenza..vale la pena questa differenza??il Samsung non ha il Dolby vision..ma non uso Netflix.. quindi non so..che mi dite?
Ciao, posso chiederti dove lo hai trovato a questo prezzo? Sarei interessato....grazie
L'HO TROVATO a mediaworld a cagliari..penso che online non l'ho trovi..
peccato... vorrà dire che mi tocca venire in sardegna per le ferie..
:mc:
esattamente 896..sono andato oggi a rivederlo..ne hanno due pezzi, quello esposto ed uno in magazzino, con lo sconto 50 euro tv, verrebbe 846..a 1056, ovviamente con lo sconto, vendono l'oled philips 854, sempre 55..sono molto combattuto..c'è tutta questa differenza di 200 euro tra questo e l'oled philips?..l'uso che ne faccio e sopratutto tv terre..........[CUT]