Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Grazie per la risposta.
Quindi sia per i 120Hz che perché è qled.
Per quanto riguarda la visione in HDR?
Ho dimenticato di specificare che l'uso sarà principalmente film HD e videogiochi(futura ps5)

Ultima modifica:
Verificato che ci sta il 65 pollici mi sarei orientato sul Samsung q80r qui vicino da Unieuro a 999€, oppure q82r da Mediaworld, quali sono le differenze, solo estetiche? Ora mi resta solo da capire se il mio ks7000 possa resuscitare oppure no, mi dispiace perché mi trovavo molto bene.

Verificato che ci sta il 65 pollici mi sarei orientato sul Samsung q80r qui vicino da Unieuro a 999€, oppure q82r da Mediaworld, quali sono le differenze, solo estetiche? Ora mi resta solo da capire se il mio ks7000 possa resuscitare oppure no, mi dispiace perché mi trovavo molto bene.

Anche a te è andato il KS7000? Il mio dopo 3 anni e 2 mesi e ho dovuto cambiarlo col 75Q60R. Mi ha dato non poco fastidio perché lo adoravo, non avevo nessuna intenzione di cambiarlo e mi sembra che qualitativamente fosse meglio del Q60R.
Saluti
Kappa

Si a questo punto vado di 65Q80R

Fai bene, io sono rimasto abbastanza deluso dal 75Q60R, sembra meno "colorato" e cromaticamente meno piacevole del KS7000. Non capisco come accidenti sia possibile da una TV uscita 3 anni dopo.
Ho provato anche a venderlo a 900€ perdendoci 100€, ma pare nessuno lo voglia. Ho fatto un affare a prenderlo a 999€, ma è la prima volta che cambio la TV e non sono soddisfatto dell'acquisto.
Saluti
Kappa

Fai bene, io sono rimasto abbastanza deluso dal 75Q60R, sembra meno "colorato" e cromaticamente meno piacevole del KS7000. Non capisco come accidenti sia possibile da una TV uscita 3 anni dopo.
Ho provato anche a venderlo a 900€ perdendoci 100€, ma pare nessuno lo voglia. Ho fatto un affare a prenderlo a 999€, ma è la pr..........[CUT]

Ok. Grazie
Procedo con il Samsung 80R

Anche io ero contento del ks7000, si è spento e non riesce più ad accendersi, prova la riaccensione in loop senza riuscirci e devo staccare la spina 😥

Anche io ero contento del ks7000, si è spento e non riesce più ad accendersi, prova la riaccensione in loop senza riuscirci e devo staccare la spina

Ma quanti KS7000 sono morti? Perché la cosa è grave. Il mio ha mostrato una bella linea verticale di 1px e mi dava troppo fastidio. Ora l'ho messo in camera perché mi scoccia buttarlo.
A casa ho tutti TV Samsung, di cui 3 di almeno 7 anni e sono perfetti, il KS7000 mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ora vedo quanto durerà il 50" serie 7 (fascia bassa preso un anno fa) in soggiorno e il 75Q60R e se pure quelli hanno la "scadenza", chiudo definitivamente con Samsung.
Saluti
Kappa

Sabato mi sono recata al negozio Unieuro più vicino a me dove indicavano sul sito che vi era presente il modello da me scelto ! Il commesso mi disse che purtroppo non l’avevano fisicamente li ma in uno dei mille magazzini Euronics e che L’acquisto andava fatto on Line ! E qui niente di nuovo ! 5 min dopo lo vedo smontare una tv che stava sullo scaffale accesa e riporla nello scatolone .... al che mi fa porre la domanda se era stata venduta ! In questo caso la risposta è stata che un cliente gli piaceva ed essendo L’ultima hanno applicato un prezzo speciale !
Il mio dubbio ora è che se faccio un acquisto on Line potrei ricevere un televisore magari da esposizione ! come faccio a capire se é nuova e mai aperta ?

Sabato mi sono recata al negozio Unieuro più vicino a me dove indicavano sul sito che vi era presente il modello da me scelto ! Il commesso mi disse che purtroppo non l’avevano fisicamente li ma in uno dei mille magazzini Euronics e che L’acquisto andava fatto on Line ! E qui niente di nuovo ! 5 min dopo lo vedo smontare una tv che stav..........[CUT]

Stesso dubbio che ho anch'io. Francamente credo si veda dall'imballo già, a cui credo loro debbano applicare del nastro adesivo ulteriore, magari marchiato Unieuro. Già lì io non accetterei il pacco quasi. Poi credo comunque che su ogni televisore ci sia la possibilità di vedere le ore di utilizzo, che non so se con un ripristino vengano riportate a 0 o meno però

Il 43UM7050 è un modello del 2019 importato da poco in Italia.

Il pannello sembra che sia uguale a quello di altri 43" di LG del 2019 delle serie Ultra HD (quindi le UM per intenderci).

Mi sembra un buon acquisto se si ha bisogno di ampi angoli di visione e ci si accontenta di un contrasto basso considerando il suo prezzo. :)

.