Qualitativamente parlando sta un gradino sotto a Panasonic.
Intendevo PLA vs SLA. Il secondo è il my2020.
Saluti
Kappa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok,prenderesti comunque un TV inferiore.
Magari,visto che ne ho 2 di Panasonic,potresti andare nello specifico di cosa non va nella parte smart?
Mancanza di app o funzioni specifiche per te fondamentali?
O solo un interfaccia troppo pulita e semplice?
Ok,hai detto una marea di sciocchezze ma non mi importa proprio niente.
Buon b9.
A parità di contento "nobile" hdr, voglio vedere quanti, osservando solo il pannello, riuscirebbero a scorgere differenze tra un lg serie 9 ed un pana serie gx... Se vi sono differenze di "fedeltà" in modalità technicolor expert degli LG serie 9 rispetto ad un pana può individuarlo solo una verifica effettuata con attrezz..........[CUT]
Allora se i numeri sono cose soggettive basta prendersi un OLED del 2016 e siamo apposto,che vuoi che differenza ci sia.
Rimango basito davanti a simili affermazioni,ma evidentemente il problema è mio.
ecco si, questo dicevo io
secondo tra questi quale?
la lista disponibilità si riduce a:
LG OLED55B9SLA = €1014 o da 65" LG OLED65B9SLA = €1536
LG OLED55E9PLA = €1424
Philips 55OLED854/12 = €1096
il C9 che sarebbe stato il no-brainer a €1100 purtroppo non disponibile
Potresti aspettare che il 55C9 torni in offerta anche se credo in futuro sarà sempre più difficile trovare negli store noti i televisori del 2019 e sempre più facile trovare i modelli del 2020.
.
@ filtro
ti invito ad utilizzare modi e termini adeguati, grazie
Il dilemma é che LG C9 da Unieuro é sui 2200 sconto promo 18% 1800. Mentre Panasonic gz1000 1990 euro sconto 1600 e rotti quindi la domanda é che fare ? Sinceramente mi alletta la HDMI 2.1 anche se in realtà non sono e nemmeno le mie figlie dei patiti di gamer abbiamo giusto la Nintendo switch
Altro dilemma aspettare e vedere se LG fa i soliti cas..........[CUT]
non ci sarà molto tempo per pensare, i c9 stanno ormai finendo, non lo vedo neanche da mediaworld in elenco, poi bisognerà aspettare che i cx scendano di prezzo. io aspettavo il 65 a 1.600 ma con lo sconto mi sa che lo prenderei a 1.800, ma non ho lo sconto....
Prenderesti un LG o Panasonic ?