Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Verificato che ci sta il 65 pollici mi sarei orientato sul Samsung q80r qui vicino da Unieuro a 999€, oppure q82r da Mediaworld, quali sono le differenze, solo estetiche? Ora mi resta solo da capire se il mio ks7000 possa resuscitare oppure no, mi dispiace perché mi trovavo molto bene.
Si a questo punto vado di 65Q80R
Fai bene, io sono rimasto abbastanza deluso dal 75Q60R, sembra meno "colorato" e cromaticamente meno piacevole del KS7000. Non capisco come accidenti sia possibile da una TV uscita 3 anni dopo.
Ho provato anche a venderlo a 900€ perdendoci 100€, ma pare nessuno lo voglia. Ho fatto un affare a prenderlo a 999€, ma è la pr..........[CUT]
Anche io ero contento del ks7000, si è spento e non riesce più ad accendersi, prova la riaccensione in loop senza riuscirci e devo staccare la spina
Samsung non li fa IPS. Qui di dovrebbe essere va.
Però il modello è abbastanza scarso.
Sabato mi sono recata al negozio Unieuro più vicino a me dove indicavano sul sito che vi era presente il modello da me scelto ! Il commesso mi disse che purtroppo non l’avevano fisicamente li ma in uno dei mille magazzini Euronics e che L’acquisto andava fatto on Line ! E qui niente di nuovo ! 5 min dopo lo vedo smontare una tv che stav..........[CUT]
segnalo offerte tv samsung con soundbar in regalo:
https://www.amazon.it/dp/B087K9MDQ7?tag=hdblit-api-21&linkCode=ogv&th=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
sapete se è un va questo modello 7190?