robertino996
New member
ok grazie.. scartato
mi rimetto mestamente in attesa cali il prezzo sul q85 o sul c9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Suppongo che per sd rooob intenda standard definition e non la memoria di archiviazione.
Per il discorso affrontato invece,sono d'accordo con rooob. In line generale è così. Girare in risoluzioni maggiori ha costi maggiori per l'hw.
Montare materiale con risoluzioni maggiori, ha bisogno di hw con caratteristiche minime che hanno un costo magg..........[CUT]
Hammer però se non mi sono perso il messaggio, ho letto il budget ma non la dimensione!
Cmq intanto per una tv Oled di qualità, non sapendo ne leggere ne scrivere, mi concentrerei sui modelli di Sony, Panasonic ed LG per fare una prima scrematura.
Chiedo Scusa per la confusione, la dimensione di cosa perdonami?
qualche messaggio prima qualcuno ha postato questo https://www.youtube.com/watch?v=d4tzlB2Zgj8&feature=youtu.be
di un signore molto simpatico! molto interessante!
quel signore considerato che i miei figli hanno iniziato a giocare consiglia LG per gaming, penso che LG s..........[CUT]
Che dimensione/polliciaggio di tv intendi comprare?
Salve Foxo,
Esatto a prescindere che avevo frainteso l'uso del termine SD vi ripeto che il filmmaking "casalingo" non ha nulla a che vedere con la messa in opera di un intero Movie Set. il costo di un set si aggira in media sul milione di Euro al giorno. secondo te detto questo è rilevante il formato?.. in oltre la metodologia di lavorazi..........[CUT]
ah ok scusa! direi da 65 in su.. magari appunto un 77
Salve Foxo,
Esatto a prescindere che avevo frainteso l'uso del termine SD vi ripeto che il filmmaking "casalingo" non ha nulla a che vedere con la messa in opera di un intero Movie Set. il costo di un set si aggira in media sul milione di Euro al giorno. secondo te detto questo è rilevante il formato?.. in oltre la metodologia di lavorazi..........[CUT]
vabbè mi arrendo, non vuoi capire che anche tenendo da conto il budget di film milionari non è uguale dare 50 milioni di dollari ad Angelina Jolie e cambiare tutta la catena di produzione e distribuzione di un film . Concentrati sul tv che vuoi comprareMa in america o in Italia? Perchè i modelli a disposizione e le caratteristiche tecniche sono..........[CUT]
Allora mi sa tanto che il C9 sia quello con il miglior rapporto qualità/dimensione/prezzo , attorno alle 4000€ .
Per gli oled delle altre marche top o spendi di più o devi scendere di policiaggio.
Io di solito cerco su trovaprezzi, kelkoo, idealo, ebay e google shopping.
ah ok scusa! direi da 65 in su.. magari appunto un 77
C'è a 4.199,00 € su il rinnovato
Scherzi a parte ma non c'era un cash back su LG?