Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo che girare con una camera2k o con una da 6k sia esattamente la stessa spesa,sia per i costi di attrezzatura primaria sia per tutta la fase di montaggio.
Questo per un 4k nativo,per un 8k...
Se il tutto poi non viene supportato dal mercato la vedo dura...
Mah,se per te montare clip con risoluzione 2k sia uguale a quelle da 4k e 8k va bene.
Per me si necessita di attrezzature sempre più potenti che devono essere ripagate...e non parlo di formato.
Ma i Full hd ancora si trovano.
Guarda, ti faccio un esempio: noi per girare quasi tutti gli 007 dell'era Craig abbiamo usato tutti i formati che tu possa immaginare... addirittura anche contributi video girati con iPhone!.. credo che al montaggio non glie ne sia fregato nullatantomeno a noi!
la post ha lo stesso prezzo a prescindere dal formato utilizzato per girare.
duran..........[CUT]
non ho mai lavorato nel cinema, ma di informatica ne capisco. Se tu hai il materiale originale in una versione superiore ne puoi fare quante ne vuoi di versioni inferiori. ma se tu hai girato in SD in fase di montaggio pui inventarti quello che ti pare....
A parte che non conosco sensori da ripresa con risoluzione 10 k,esistono?
Poi non mi torna neanche che in fase di render si possano usare computer di 10 anni fa anche se collegati in rete per poter editare file da 8k allo stesso modo di un full HD...senza contare gli elevatissimo e differenti bitrate da usare...boh
Al montatore e al colorista intanto gliene frega se deve produrre un master in 8k se non ha le attrezzature adatte. A prescindere se dentro ha anche una parte che è 576i...
E SD non è un contenitore, ma definisce il massimo numero di pixel e lo spazio colore che ha a disposizione il tecnico. Poi lo può montare anche in 4k, ma sempre quei pixel avr..........[CUT]
Ma cosa c'entra?!? Un film girato su pellicola è analogico, ci tiri fuori la risoluzione digitale che ti pare!
Per la televisione normale non abbiamo neanche un 2K fatto bene, figuriamoci 8K fra 2 o 3 anni.
Per la streaming i file peserebbero troppo e le nostre reti non sono pronte e non credo lo saranno fra pochi anni.
Per i supporti fisici, boh, si lamentano di vendere pochi 4K, figuriamoci degli 8K ancora più cari.
Per me possiamo stare più che tranqu..........[CUT]