Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GRazie!!! ho trovato il QE65Q80RATXZT a €849....che ne dite? mi sembra un'ottimo prezzo
Ragazzi il q80 65 pollici a 849€ è da prendere senza nemmeno pensarci siamo ai livelli del q85 a749€ con Sky extra (Quando era disponibile). Credo che questi siano i best buy dell’anno altro che de giorno
Per quello che ne so io, credo che il Q80R abbia un maggior numero di zone di illuminazione rispetto al Q80T.
Il picco di luminosità dovrebbe essere simile (entrambi sono HDR 1500).
Il Q80R però non dovrebbe avere quelle altre caratteristiche che ho citato prima per il Q80T e cioè processore video più potente, tecnologia Real Game Enhancer+,..........[CUT]
Guarda adesso ho un q82 che è praticamente un Q80 con cornice grigia e avevo un B6 oled prima di questo. L oled resta il riferimento assoluto ma calcola che devi spendere il doppio per il 65 e che un buon FALD come questo si difende bene in uso misto. Per me dove l oled faceva la differenza oltre al buio era con le cosolle ma non per il lag che il ..........[CUT]
Aggiungine ancora 600...LG 65C9 ben che ti vada lo trovi a 1900€un 65 oled lo pagheresti minimo 1300/1400€ secondo me.
Bisogna stare attenti alle sigle del 2020 di Samsung.
Il Q80T del 2020 è equivalente ad un Q70R del 2019