Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovviamente. Ma ripeto un buon FALD è un compromesso e a quel prezzo si può sorvolare
Non c'è paragone con un OLED. Il prezzo è una questione diversa
Ciao.
Non ho resistito, presa su Monclick con supporto a muro, consiglio anche la garanzia di 3 anni.
Mi è tornato in mente che sul sito, avevo acquistato anche la mia Samsung UE49KS8000TXZT a 999 euro, mi ricordo che in negozio era fuori sui 1500 euro.
Prezzo risalito a 1088
Ho preso il meliconi 400sr a 42 euro, ora vedo che costa 70 euro.quale supporto a muro hai scelto?
Ho preso il meliconi 400sr a 42 euro, ora vedo che costa 70 euro.
Sui vari siti è indicato per tv fino a 55",ma sul sito meliconi supporta anche i 65".
prego é un piacere!!! Poi mi aiuterete nel settaggioGrazie dell'info ndindo, preso anche io!!! Lo stavo per prendere su MW, meno male che ho trraccheggiato, ci hai fatto risparmiare bei soldini oggi(e fatto svuotare i magazzini di Monclick)![]()
Vi linko una bella informativa relativa ai nuovi QLED di Samsung.
https://www.antary.de/wp-content/up...er-qled-baureihen-im-ueberblick-1536x1086.png
.
grazie quindi il decente è almeno un q80t 65"
la frequenza di input è limitata da quello che possono gestire i canali di ingresso del tv. HDMI 2.0 gestisce al massimo 4k 60fps, altrimenti ti serve una HDMI 2.1 full band. Ma la frequenza che gestisce internamente il pannello permette al software di interpolazione del tv ti colmare i gap tra un frame e l'altro. Se il pannello è a 60 hz, quello c..........[CUT]