Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si cellulari nulla da dire.. ma sui televisori..
Angelo, non esistono 24” full hd?
Sony quest'anno ha spostato il 49" della serie 9*** dalla 9005 a quella superiore 9505.
Questo significa che sul 49XH9505, rispetto al 49XG9005 dell'anno scorso, è stato installato oltre al processore video più potente anche un pannello a 10 bit nativi invece che ad 8 bit + FRC.
Io non so come vada il nuovo modello sul campo tuttavia, cons..........[CUT]
Sony quest'anno ha spostato il 49" della serie 9*** dalla 9005 a quella superiore 9505.
Questo significa che sul 49XH9505, rispetto al 49XG9005 dell'anno scorso, è stato installato oltre al processore video più potente anche un pannello a 10 bit nativi invece che ad 8 bit + FRC.
Io non so come vada il nuovo modello sul campo tuttavia, cons..........[CUT]
A si, XmaD mi ha fatto venire in mente il problema upscaling da DTV, i Sony di questa fascia come si comportano?
Per Xmad.
Il problema del 58GX810E non è solo che non è Full LED ma anche che il suo pannello non è a 120 hz e 10 bit nativi com
quello del Samsung.
Per quanto riguarda l'upscaling, il processore video Quantum 4K è sufficientemente potente per assicurare un buon upscaling tuttavia non so se rispetto al 58GX910E sia meglio o peggio.
Tuttavia io aspetterei che il Samsung 55Q82R torni disponibile sul sito di Media World a € 799.
Secondo me sarebbe una scelta no brainer.