Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Q60T non riesce a stare al passo con i tempi. Nel 2020 ce lo spacciano per un'evoluzione e in realtà è inferiore al pannello dello scorso anno tranne il contrasto che è più alto ma il resto è uguale o inferiore.
Deve scendere tantissimo di prezzo per essere un acquisto sensato.
Considerate che il Q70R del 2019 la sua evoluzione dovrebbe es..........[CUT]
Sui 700€ si trovano su amazon il 65" Q60R e il 65" RU8000.
In teoria dovrebbe essere meglio il Q60R ma il RU8000 costa leggermente di più.
Intorno a quella cifra cosa mi consigliate?
Anche al di fuori di samsung ovviamente.
Utilizzo in stanza in ombra
80% streaming film e serie tv Netflix/Disney+
10% film in hdd
10% gaming (switch ..........[CUT]
Sui 700€ si trovano su amazon il 65" Q60R e il 65" RU8000.
In teoria dovrebbe essere meglio il Q60R ma il RU8000 costa leggermente di più.
Intorno a quella cifra cosa mi consigliate?
Anche al di fuori di samsung ovviamente.
Utilizzo in stanza in ombra
80% streaming film e serie tv Netflix/Disney+
10% film in hdd
10% gaming (switch ..........[CUT]
Entro gli € 800 trovi il Samsung 65Q60R che, rispetto al 65U8B, ha pannello QLED ed una parte smart migliore.![]()
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-q60r-eu/QE65Q60RATXZT/
.
Con quel budget andrei di LG 55C9 o Samsung q85r se vuoi rimanere su lcd... altro non guarderei.Mi accordo alla discussione: è defunto il pannello del mio 65KS9000 ed ho deciso che non comprerò mai più un EDGE Led.
Sullo stesso formato stando sui 1000-1500 max (se proprio devo finanzio fino a 2000) cosa mi conviene prendere per un uso sia gaming con PS4 che normale utilizzo casalingo e quindi anche con una piattaforma smart valida?
Mi inter..........[CUT]
Per esperienze pregresse non mi fido di samsung, alternative? Inoltro esteticamente mi sebra meglio hisense
Ma il q85r 65 costa una tombola!!
Ciao a tutti,
vorrei sostituire il mio attuale Panasonic TX-48AS640 con un 4K spendendo più o meno la stessa cifra dell'altra volta (650 euro): non sono spendaccione sulle TV.
Dimensione tra 50 e 60.
Utilizzo da TV normale e qualche volta per giocare con XBOX ONE X: motivo principale per cui la cambio.
A me non interessano nmilla features in quanto..........[CUT]
Ciao Ragazzi
Sono sincero: non entro qui dentro da dicembre 2011 quando mi aiutaste a comprare un ottimo Panasonic VIERA 50" plasma della serie ST.
Oggi vorrei dare fiducia di nuovo al marchio con un pannello da 55" o max 65" della serie GZ(non m'interessano quelli con il blade speaker perchè uso un'impianto audio): è una scelta..........[CUT]