Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Q60T non riesce a stare al passo con i tempi. Nel 2020 ce lo spacciano per un'evoluzione e in realtà è inferiore al pannello dello scorso anno tranne il contrasto che è più alto ma il resto è uguale o inferiore.
Deve scendere tantissimo di prezzo per essere un acquisto sensato.
Considerate che il Q70R del 2019 la sua evoluzione dovrebbe es..........[CUT]
Sui 700€ si trovano su amazon il 65" Q60R e il 65" RU8000.
In teoria dovrebbe essere meglio il Q60R ma il RU8000 costa leggermente di più.
Intorno a quella cifra cosa mi consigliate?
Anche al di fuori di samsung ovviamente.
Utilizzo in stanza in ombra
80% streaming film e serie tv Netflix/Disney+
10% film in hdd
10% gaming (switch ..........[CUT]
Sui 700€ si trovano su amazon il 65" Q60R e il 65" RU8000.
In teoria dovrebbe essere meglio il Q60R ma il RU8000 costa leggermente di più.
Intorno a quella cifra cosa mi consigliate?
Anche al di fuori di samsung ovviamente.
Utilizzo in stanza in ombra
80% streaming film e serie tv Netflix/Disney+
10% film in hdd
10% gaming (switch ..........[CUT]
Entro gli € 800 trovi il Samsung 65Q60R che, rispetto al 65U8B, ha pannello QLED ed una parte smart migliore.![]()
https://www.samsung.com/it/tvs/qled-q60r-eu/QE65Q60RATXZT/
.
Con quel budget andrei di LG 55C9 o Samsung q85r se vuoi rimanere su lcd... altro non guarderei.Mi accordo alla discussione: è defunto il pannello del mio 65KS9000 ed ho deciso che non comprerò mai più un EDGE Led.
Sullo stesso formato stando sui 1000-1500 max (se proprio devo finanzio fino a 2000) cosa mi conviene prendere per un uso sia gaming con PS4 che normale utilizzo casalingo e quindi anche con una piattaforma smart valida?
Mi inter..........[CUT]
Per esperienze pregresse non mi fido di samsung, alternative? Inoltro esteticamente mi sebra meglio hisense
Ma il q85r 65 costa una tombola!!
Ciao a tutti,
vorrei sostituire il mio attuale Panasonic TX-48AS640 con un 4K spendendo più o meno la stessa cifra dell'altra volta (650 euro): non sono spendaccione sulle TV.
Dimensione tra 50 e 60.
Utilizzo da TV normale e qualche volta per giocare con XBOX ONE X: motivo principale per cui la cambio.
A me non interessano nmilla features in quanto..........[CUT]
Ciao Ragazzi
Sono sincero: non entro qui dentro da dicembre 2011 quando mi aiutaste a comprare un ottimo Panasonic VIERA 50" plasma della serie ST.
Oggi vorrei dare fiducia di nuovo al marchio con un pannello da 55" o max 65" della serie GZ(non m'interessano quelli con il blade speaker perchè uso un'impianto audio): è una scelta..........[CUT]