robymarini
New member
Si, clienti Sky iscritti quindi al programma Sky Extra
Come immaginavo, devo trovare qualcuno iscritto per avere la promo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, clienti Sky iscritti quindi al programma Sky Extra
Ciao, volevo cambiare il mio samsung 40" della serie D8000 per passare a un 43" (non ci sta più grande) più che altro per avere un pannello 4K HDR; utilizzo prevalentemente netflix, amazon video e now tv. Ho visto il samsung RU7400 ma il commesso di unieuro mi ha smontato asserendo che andrei a peggiorare la visione rispetto al mio perchè..........[CUT]
Il qe55q82 a 799 è un buon televisore secondo voi?
Il 65SM8500 è da poco in vendita in Italia.
Da noi era presente il 65SM8600 che ha il supporto centrale invece che su i piedini laterali come il 65SM8500.
Non so se ci siano altre differenze tra i due.
Il 65SM86000, che conosco meglio, trovo che sia uno dei migliori 65" IPS nell'ambito del suo prezzo.![]()
.
se compri il 50um7450 (io ho il 43) hai le stesse caratteristiche del 7600 una HDMI in meno . La differenza è il design nero che si rifà alla vecchia serie 2018 (7600 è grigio). La serie UM non è molto adatta per essere appesa alla parete, sia per lo spessoro del televisore, sia per la collocazione di alcune porte /connettori
ma terrei buono i..........[CUT]
Salve ragazzi.. ero quasi arrivato alla conclusione del mio acquisto.
Mi ispira molto il TCL 55EP660 per la grande qualità prezzo
Stavo tenendo in considerazione il modello LG 50UM7600plb soprattutto per il direct led e la parte smart che apprezzo molto
purtroppo anche aumentando un pò il budget sui 500€ non mi sembrava ci fosse nulla che mi..........[CUT]
La serie RU8000 è praticamente identico al QLED Q60.
Salendo di fascia, il QLED Q70 è superiore al RU8000 soprattutto nell'ambito dell'HDR. Più sali di fascia quindi Q80, Q85 Q90 e più sarà migliore in quali tutti gli ambiti e l'uso.
Quindi non è corretto dire che la serie Qled non ha nulla di più rispetto al RU8000. Su può solo affermare che..........[CUT]
Tra i televisori citati io prenderei il Samsung 55RU8000 che credo sia l'unico ad avere pannello a 120 hz.![]()
Per quanto riguarda il 49Q60R ti vorrei linkare la review del 55Q60R (che ha, a differenza del 49Q60R, pannello a 120 hz) dalla quale il televisore non ne è uscito molto bene anche se viene confermata la bontà del processore vide..........[CUT]
Grazie della risposta Angelo.. ti chiedo un'altra cosa: ho aggiunto alla lista nella mia testa L'hisense h50u7be con questo schermo Uled. Chi lo vince il confronto con il 55ru8000?
Come si controlla questo parametro?Se è vero che il Q82 ha il Direct Full Aray 6X e considerando che le zone di Dimming sono multipli di 12, le zone del Q82 dovrebbero essere 6X12= 72
sempre se non siamo difronte ad una versione castrata….
Chi ha il Q82 può in qualche modo controllare sul software se ha il 6X ?
Grazie della risposta Angelo.. ti chiedo un'altra cosa: ho aggiunto alla lista nella mia testa L'hisense h50u7be con questo schermo Uled. Chi lo vince il confronto con il 55ru8000?
Fammi sapere come si evolve la cosa.![]()
.