Non credo tu possa acquistare un televisore migliore del Sony 55XF9005 entro gli € 800.
https://www.avforums.com/reviews/sony-xf90-kd-55xf9005-review.14564
.
https://www.avforums.com/reviews/sony-xf90-kd-55xf9005-review.14564
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami Angelo, ma qual’è la differenza con il modello più nuovo 55XG9505? Perchè da unieuro quest’ultimo verrebbe, comprensivo di ulteriore 5% di sconto, 949€
Il 65Q80R a € 1.500 è a mio parere uno dei migliori 65" LCD entro i € 1.500.
Quando nella lista dei miei best buy ho creato i vari scaglioni di prezzo i prezzi dei televisori erano diversi da quelli attuali ed ho ritenuto all'epoca di non creare uno scaglione di prezzi intermedio tra i € 1.200 ed i € 2.000.![]()
.
Quindi a questo punto meglio risparmiarli quei soldi in più e prendere il 55xf9005, vero?
Purtroppo più del 55’ non ci sto. Quindi o vado di risparmio con il 55xf90 oppure mi butto anche io sull’oled con il C9 dell’lg
Ciao Darnel, visto il forte scontro lo volevo prendere pure io ma a Genova, in negozio, il Sony xg9505 lo hanno di nuovo messo a 1299.... Però ho visto il Samsung 55Q70R a 899, aggiungendo un altro acquisto da 101 euro (o giù di lì...) fanno lo sconto di trecento iuri e non sarebbe male..... Sono molto combattuto, a me serve un TV che abbia già una calibrazione di fabbrica decente, il Samsung non so come sia....Che voi sappiate Unieuro ha prezzi differenti tra sito e negozio fisico?
Ho notato che sul sito c'è il sony 55xg95 a 999 euro.
Se lo stesso prezzo fosse disponibile in negozio fisico si potrebbero sfruttare i 300 euro di sconto su una spesa di 1000 euro e portarselo a casa con 699 euro, un prezzo molto competitivo per un sony di questa fascia.
I..........[CUT]
Ciao Darnel, visto il forte scontro lo volevo prendere pure io ma a Genova, in negozio, il Sony xg9505 lo hanno di nuovo messo a 1299.... Però ho visto il Samsung 55Q70R a 899, aggiungendo un altro acquisto da 101 euro (o giù di lì...) fanno lo sconto di trecento iuri e non sarebbe male..... Sono molto combattuto, a me serve un TV che abbia già una..........[CUT]
Purtroppo non ricordo il prezzo del 65 pollici . Il 49 pollici costava 949.... 50 euro in più del 55. Misteri......Se ripasso ti faccio sapere, sono ancora convinto che il Sony xg9505, pur non essendo perfetto, sia ancora la scelta migliore ma è solo una sensazione. A questo punto aspetto gennaio, magari intorno al 10/15 lo tirano giù di prezzo.