Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dipende dalla distanza...quanti cm sei dallo schermo? puoi avanzare il divano?
vedi che offerte sul 77 non ci sono al contrario del 65! Preparati a un bel esborso di denaro con un 77
Buongiorno,
sono possessore di un plasma Pioneer KURO 50" Full HD dal dicembre del 2008 e sto entrando nell'ordine di idee di compare una nuova TV.
Sono sempre stato orientato su un Oled 65" ma, andando in giro per negozi, mi sto sempre più convincendo che un 77" sarebbe forse ideale per fare quel "passo in avanti" a liv..........[CUT]
Io ho trovato oled 77 di lg a 4595, allo stesso prezzo più o meno del 75 8k di samsung anche io stavo valutando se uno o l'altro, comunque sono un bel po di soldini, invece sui modelli 65 ci sono ottime offerte
Che costi! Per una serie di combinazioni favorevoli, lontano dal deludente black Friday, ho preso il 65 b9 a 1300 euro!
Come prendere soldi e bruciarli... Rapporto qualità prezzo estremamente infimo. I 77 pollici andrebbero evitati
Vi segnalo che è stata pubblicata da pochissimo dall'autorevole Avforums la review dell'LG 55E9 OLED, uno dei miei BEST BUY (vedi primo post di questo topic).
Molto raramente mi è capitato di leggere giudizi cosi positivi per un televisore (potete leggerli dal link sotto):
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/s960x960/77280..........[CUT]
Non lo só quale sia meglio nell'uso quotidiano, però RU8000 a me sta dando molte soddisfazioni