Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
segnalo da euronics TX-65GZ950E a 1959 euro. Prezzo più basso visto fino ad ora sia online che negozio fisico
veramente io vedo sul sito Euronics solo TX-65GZ1500E a 2499 euro e TX-55GZ1500E a 1499 euro,del 65GZ950E a quel prezzo nessuna traccia!segnalo da euronics TX-65GZ950E a 1959 euro. Prezzo più basso visto fino ad ora sia online che negozio fisico
veramente io vedo sul sito Euronics solo TX-65GZ1500E a 2499 euro e TX-55GZ1500E a 1499 euro,del 65GZ950E a quel prezzo nessuna traccia!
L'ho visto anche io...paragonato a lg c9/e9....a prescindere dalla porta hdmi e dalla parte smart...che differenze ci sono? visti in esposizione....panasonic e anche sony....fanno davvero un figurone...li mettono distanti dagli lg....non riesco a fare il confronto visivo
in negozio viene proposto a quel prezzo
Alla fine ho preso il Sony 65XG9505 a 1100 con la promozione Unieuro, le altre due TV in pole position erano LG SM9010 e LG C8, che dite, ho fatto bene?
Il bello è che sono partita da un budget di 700€ e ora mi sembra di aver fatto l'affare della vita![]()