Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

dipende dalla distanza...quanti cm sei dallo schermo? puoi avanzare il divano?

vedi che offerte sul 77 non ci sono al contrario del 65! Preparati a un bel esborso di denaro con un 77

dipende dalla distanza...quanti cm sei dallo schermo? puoi avanzare il divano?

vedi che offerte sul 77 non ci sono al contrario del 65! Preparati a un bel esborso di denaro con un 77

Diciamo che entro i 6000-6500 euro riesco a starci.

Per quanto riguarda il divano, si potrei avanzarlo. Perch?

Buongiorno,

sono possessore di un plasma Pioneer KURO 50" Full HD dal dicembre del 2008 e sto entrando nell'ordine di idee di compare una nuova TV.

Sono sempre stato orientato su un Oled 65" ma, andando in giro per negozi, mi sto sempre più convincendo che un 77" sarebbe forse ideale per fare quel "passo in avanti" a liv..........[CUT]

Di OLED da 77" ce ne sono pochissimi sul mercato.

L'LG 77C9 è un ottimo 77" OLED.

https://www.lg.com/it/tv/lg-OLED77C9PLA-tv-oled

Per quanto riguarda l'8K dici bene, a mio parere, che un contenuto in 4K si vede meglio su un televisore con questa risoluzione che su un 8K. :)

.

Io ho trovato oled 77 di lg a 4595, allo stesso prezzo più o meno del 75 8k di samsung anche io stavo valutando se uno o l'altro, comunque sono un bel po di soldini, invece sui modelli 65 ci sono ottime offerte

Io ho trovato oled 77 di lg a 4595, allo stesso prezzo più o meno del 75 8k di samsung anche io stavo valutando se uno o l'altro, comunque sono un bel po di soldini, invece sui modelli 65 ci sono ottime offerte

Il C9 77" a meno di 4600 euro? Mi pare troppo più basso rispetto "al resto del mondo"... attenzione alle fregature: io stesso ho aspettato invano oltre 2 mesi per poi (fortunatamente) avere il rimborso

Che costi! Per una serie di combinazioni favorevoli, lontano dal deludente black Friday, ho preso il 65 b9 a 1300 euro!
Come prendere soldi e bruciarli... Rapporto qualità prezzo estremamente infimo. I 77 pollici andrebbero evitati

Ultima modifica:
Ognuno, del proprio danaro, ne fa quel che meglio crede ed appaga maggiormente, purchè lecitamente guadagnati. Rapporto qualità del tuo commento/utilità infimo. I post denigratori, superficiali e poco rispettosi andrebbero evitati.

il tuo commento offensivo inutile e denigratorio nei miei confronti. Ho espresso solo un'opinione senza riferirmi a nessuno. Tu invece ti sei riferito a me. Che non succeda mai più

ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio,visto che non riesco a prendere una decisione,voi cosa mi consigliereste tra un Sony 65af9 in esposizione in un centro commerciale a 2500 euro + 3 anni di garanzia +calibrazione +consegna con montaggio e configurazione,o un Panasonic 65gz1000 a 2150 euro.Premetto che io lo userei esclusivamente per guardare Cinema ovvero film e sport con Sky Q qualcosa con Netflix,Prime Video...vi ringrazio anticipatamente.

Vi segnalo che è stata pubblicata da pochissimo dall'autorevole Avforums la review dell'LG 55E9 OLED, uno dei miei BEST BUY (vedi primo post di questo topic).

Molto raramente mi è capitato di leggere giudizi cosi positivi per un televisore (potete leggerli dal link sotto):

https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/s960x960/77280..........[CUT]

Ti volevo rispondere ma avevi casella piena. Scrivo qui.
Alla fine ho deciso di prendere il 65 C9. Ho letto molto e cmq anche su questo modello l'audio viene valutato positivamente. Dunque i 400 euro in più direi di non spenderli. Con il cash back su sito convenzionato verrebbe 1870 euro. Direi buono.

p.s. secondo te il cash back lo autorizza LG anche se si compra tramite la società per cui si lavora? O solo se compri da privato?

Ultima modifica:
Il 65SM8500 non c'è tra i miei best buy perchè un modello che è stato importato da poco da LG Italia.

https://www.lg.com/it/tv

Le caratteristiche sono simili a quelle delle 65SM8600.

Come 65" con pannello IPS trovo il 65SM8500 ottimo entro il suo prezzo.

Il pannello dovrebbe essere a 120 hz e 10 bit nativi con supporto sia al Dolby Vision che al Dolby Atmos. :)

.

Non lo só quale sia meglio nell'uso quotidiano, però RU8000 a me sta dando molte soddisfazioni

Ciao, mi piacerebbe saperlo, riguardo il 49ru8000 sei soddisfatto per la visione dei canali SD ? Il modello da 49 ho visto che è a 60 Hz

Per caso sai cosa cambia dal H50U7BS al H50U7BE ? Mi sa che la S stà per Silver. Ormai l'offerta per l'H50U7BE è terminata e non si riesce a trovarlo a un prezzo ragionevole.

Ultima modifica: