Salve a tutti spero di essere piombato nel posto giusto......sono alla ricerca di un nuovo TV per il mio soggiorno,dato che il modello che ho attualmente (KDL-50828b) non mi entusiasma più, un po' per la risoluzione che non è 4K e per un fastidioso problema di accesso a Netflix (devo uscire dall'account,rientrare e allora posso vedere altrimenti appena parte la visione con qualsiasi cosa voglia vedere tempo 3 secondi mi crasha,rimandandomi sul DT,ho telefonato all'assistenza di Netflix e mi hanno risposto che la mia TV rientra tra quelle che hanno dei problemi,ma i tecnici americani stanno lavorando per risolverli

) e poi la presa dove si inserisce il jack per le cuffie deve essere difettosa, passando dall'ascolto cuffia all'ascolto senza, a volte la TV "crede" ancora che le cuffie siano collegate,quindi devo andar a toccare la presa con le dita per poter ascoltare l'audio..........dopo aver detto questo chiedo aie più esperti che tipo di TV mi consigliate in base alle caratteristiche sottoelencate?
- Visione sport, film in UHD e DT (ho Sky Q)
- Videogiochi (PS4 non Pro)
- Netflix,Youtube
- ho quasi 3 mt tra TV e divano
- Le marche in ordine di preferenza sono Sony - LG - Philips - Samsung .........anche se mi piacerebbe passare a LG per l'ottimo sistema operativo che ha, provato su tv dei miei 4K 55' non ricordo modello
- budget 1500€ max, se mi trovate qualcosa a meno schifo non mi fa eh

......valuto offerte volantini degli store più conosciuti sul territorio nazionale
- sarei propenso di passare anche alla tecnologia OLED ma non so se con quel budget ci possa rientrare.....
in attesa dei vostri consigli ringrazio e vi saluto