Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedevo perché ieri ho montato il mio nuovo Q70R da 82 e, anche senza aver settato nulla di nulla perché era troppo tardi, ho visto 5 minuti di Jungle Book in HDR (manco in 4K) e mi sono quasi commosso per la bellezza.
Ho visto anche 20 minuti di replica di Italia-Serbia di pallavolo su Rai Sport HD, la resa mi è sembrata molto buona nonostante l..........[CUT]
Per willeist.
Sia il Samsung che l'Hisense hanno pannello VA a 60 hz a 10 bit non nativi.
L'Hisense supporta sia il Dolby Vision che il Dolby Atmos mentre il Samsung supporta l'HDR 10+.
Direi che il Samsung vinca solo sul lato smart mentre per qualità video e per quella audio li trovo più o meno allo stesso livello.![]()
.
I dati sulle caratteristiche dei televisori li prendo da Display Specifications che credo sia una delle fonti in lingua inglese più consultate a livello mondiale.![]()
Io tra RU7400 e 55U7B prenderei quello che costa meno.![]()
.
E' un 55" di fascia bassa dell'anno scorso con pannello IPS (neri scarsi).
Direi che sia un acquisto migliore il nuovo Hisense 55BE7000 che trovi in offerta a tempo, venduto e spedito da Amazon, a € 379.![]()
https://www.amazon.it/HISENSE-H55BE.../ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3..........[CUT]
Non so LG, ma se ci sono dei TV che consigliano tutti per i giochi, proprio per l’input lag basso, quelli sono i Samsung.la lista nel main post è effettivamente aggiornata come da ultima modifica (quindi in questo stesso mese?)
ho notato carenza di Sony anche sulle fasce alte..è stato tenuto conto del lag nei giochi che affligge spesso i Samsung/LG nella scelta? o solo per la visione di film/serie tc/satellite e uso smart tv?
thanks