Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Chiedevo perché ieri ho montato il mio nuovo Q70R da 82 e, anche senza aver settato nulla di nulla perché era troppo tardi, ho visto 5 minuti di Jungle Book in HDR (manco in 4K) e mi sono quasi commosso per la bellezza.
Ho visto anche 20 minuti di replica di Italia-Serbia di pallavolo su Rai Sport HD, la resa mi è sembrata molto buona nonostante l..........[CUT]
Per willeist.
Sia il Samsung che l'Hisense hanno pannello VA a 60 hz a 10 bit non nativi.
L'Hisense supporta sia il Dolby Vision che il Dolby Atmos mentre il Samsung supporta l'HDR 10+.
Direi che il Samsung vinca solo sul lato smart mentre per qualità video e per quella audio li trovo più o meno allo stesso livello.![]()
.
I dati sulle caratteristiche dei televisori li prendo da Display Specifications che credo sia una delle fonti in lingua inglese più consultate a livello mondiale.![]()
Io tra RU7400 e 55U7B prenderei quello che costa meno.![]()
.
E' un 55" di fascia bassa dell'anno scorso con pannello IPS (neri scarsi).
Direi che sia un acquisto migliore il nuovo Hisense 55BE7000 che trovi in offerta a tempo, venduto e spedito da Amazon, a € 379.![]()
https://www.amazon.it/HISENSE-H55BE.../ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3..........[CUT]
Non so LG, ma se ci sono dei TV che consigliano tutti per i giochi, proprio per l’input lag basso, quelli sono i Samsung.la lista nel main post è effettivamente aggiornata come da ultima modifica (quindi in questo stesso mese?)
ho notato carenza di Sony anche sulle fasce alte..è stato tenuto conto del lag nei giochi che affligge spesso i Samsung/LG nella scelta? o solo per la visione di film/serie tc/satellite e uso smart tv?
thanks