Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Ciao a tutti, dovrei prendere un nuovo TV 65 pollici oled, vorrei prendere qualcosa più di qualità, pensavo al LG G4 o il Samsung S95D, però preferirei il primo.
Ho però uno sconto aziendale corporate sul sito Samsung, mettendo il televisore nel carrello mi verrebbe 2008,40€, diciamo 2k precisi.
Dite che nel black friday il G4 potrebbe trovarsi ad un prezzo simile?
Perché nel caso potrei attendere...

Ciao
pubblico qui per non aprire nuovo tread.......

Provengo da un Samsung 65D8000 plasma che mi ha dato molte soddisfazioni visive.
Ora ne vorrei comprare uno nuovo sempre da 65 massimo 75 pollici.

Cosa mi consigliate per non rimanere deluso? Non vorrei scendere di livello ma salire se possibile..........

Ho letto di Samsung s95d o Lg g4 o anche Sony BRAVIA 8 OLED .
Sarei tentato dal Samsung visto che sono rimasto contento del precedente tv plasma.

Consigli?
Grazie

Ultima modifica:
Dopo aver letto diverse recensioni, sono indeciso tra l' Hisense 75 u8nq e il TCL 75c855 (quest'ultimo lo trovo a 1650 euro). Quale dei due mi consigliate?

Ciao

hai descritto bene la situazione di questi due TCL.

Il 65C845 ha un pannello superiore almeno come luminosità rispetto a quello del 65QM8B (2.000 nits vs 1300).

Quest'ultimo tuttavia che è più recente (è stato presentato all'IFA di Berlino lo scorso settembre come 65C805) dovrebbe montare il nuovo SoC Pentonic 700 che sembra perm..........[CUT]

Alla fine ho preso il TLC 65C841 a meno di 900 euro ed è stato un acquisto azzeccatissimo. Cercando informazioni, ho trovato un acquirente che spiegava qui sul forum che i modelli del c841 (o 845 che dir si voglia) sono in realtà 2: versione x1 e versione x2. La versione x1 è quella vecchia, con android più obsoleto, USB 2.0 e soprattutto chip Mediatek, che fatica per app ed upscaling. La versione x2 ha invece il chip Pentonic, USB 3.0 ed è una scheggia. Soddisfatto (al momento) dell'acquisto, con dei neri che non immaginavo possibili. Sul suo thread posterò le mie impressioni. Grazie a tutti per l'aiuto.