Giaguaro
Bannato
Ma Super, certamente grazie.
Al momento propendo per l'oled 808/818.
Come non darti ragione
A presto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma Super, certamente grazie.
Al momento propendo per l'oled 808/818.
Ciao @Obiwan.
Le caratteristiche parlano di un pannello VA certo per i 55,65 e 100" cosa che ti confermo dopo averli visti al lavoro.
Non si hanno conferme certe per il 75 e l' 85" e questo lascerebbe pensare che siano IPS/ADS ma non lo posso affermare con precisione e quindi sarebbe da vederlo direttamente in store.
Nelle specifi..........[CUT]
Ciao Giaguaro,
il Philips 8818 è arrivato oggi ed ho iniziato a smanettare con le impostazioni come mi avevi consigliato, però sul menù ho la voce "Comando HDR" non attiva e selezionabile, sai il motivo?
[url]https://i.ibb.co/pyvRDd4/20231221-141304.jpg[/url]
Grazie 1000
però sul menù ho la voce "Comando HDR" non attiva e selezionabile, sai il motivo?
Grazie 1000
@xbeppex: a me piace molto, audio ottimo ed immagine considerando che non è un Oled ovviamente, ambilight sempre eccezzionale per me, direi rapporto Q/P più che soddisfacente.
Il Menù lo trovo poco pratico e logico ma dopo che lo conosci lo usi senza problemi.
@Giaguaro:
grazie del riscontro, cosa dovrei fare per tarare il menù dell'HDR?
Ho provat..........[CUT]
Su Amazon spagnola a 600€ ma ora ho visto che è sopra 700€
Ho provato ad attivare il menù durante una riproduzione HDR ma la TV ti dice che è un funzione non disponibile al momento della riproduzione [CUT]