Giaguaro
Bannato
Ma Super, certamente grazie.
Al momento propendo per l'oled 808/818.
Come non darti ragione
A presto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma Super, certamente grazie.
Al momento propendo per l'oled 808/818.
Ciao @Obiwan.
Le caratteristiche parlano di un pannello VA certo per i 55,65 e 100" cosa che ti confermo dopo averli visti al lavoro.
Non si hanno conferme certe per il 75 e l' 85" e questo lascerebbe pensare che siano IPS/ADS ma non lo posso affermare con precisione e quindi sarebbe da vederlo direttamente in store.
Nelle specifi..........[CUT]
Ciao Giaguaro,
il Philips 8818 è arrivato oggi ed ho iniziato a smanettare con le impostazioni come mi avevi consigliato, però sul menù ho la voce "Comando HDR" non attiva e selezionabile, sai il motivo?
[url]https://i.ibb.co/pyvRDd4/20231221-141304.jpg[/url]
Grazie 1000
però sul menù ho la voce "Comando HDR" non attiva e selezionabile, sai il motivo?
Grazie 1000
@xbeppex: a me piace molto, audio ottimo ed immagine considerando che non è un Oled ovviamente, ambilight sempre eccezzionale per me, direi rapporto Q/P più che soddisfacente.
Il Menù lo trovo poco pratico e logico ma dopo che lo conosci lo usi senza problemi.
@Giaguaro:
grazie del riscontro, cosa dovrei fare per tarare il menù dell'HDR?
Ho provat..........[CUT]
Su Amazon spagnola a 600€ ma ora ho visto che è sopra 700€
Ho provato ad attivare il menù durante una riproduzione HDR ma la TV ti dice che è un funzione non disponibile al momento della riproduzione [CUT]