E' buona l'offerta per il modello dell'anno scorso tuttavia il nuovo 50C641 utilizza un processore video più potente dotato d'intelligenza artificiale che dovrebbe fornire una migliore elaborazione d'immagine.
.
Grazie Angelo. Sfortunatamente ho appena preso le misure e per BEN UN CENTIMETRO, non mi stanno il TCL da 50 pollici e le due casse a 3 vie Hi-Fi.
Non si commenta una sfiga del genere!
Ho 180 cm di spazio, questo TCL è dato a 111 cm di larghezza e le casse fanno 35.
E' pur vero che, nel 2023 inoltrato, potrei anche pensare di pensionare le mie vecchissime (saranno anni '70) casse DS costruzioni alta fedeltà che dovrei comunque staffare a muro, e per le quali la mia compagna storce il naso da secoli.
Nello spazio da 180 cm avrei due nicchie precise per una coppia di diffusori a colonna da posare a pavimento... è giunto il momento di trovare un best buy anche per quelli? :-D
Un usato? Una cinesatina? Non ho grosse pretese perché ascolto tutto via Youtube/Spotify e schifezze del genere, ma da quando provai le mie vecchie casse hi-fi in abbinata alla TV su consiglio di uno di voi qui nel forum, si aprì per me un nuovo mondo :-D
Magari ha senso che vada nella sezione più opportuna per l'acquisto delle casse...
Intanto, se la differenza tra il modello TCL 2022 e quello 2023 riguarda solamente l'elaborazione dell'immagine vattelappesca (perdonami la scivolata stilistica, ma sono insensibile alle questioni legate alla qualità dell'immagine e più in generale alla TV, che guardo pochissimo)