Qualitativamente parlando sta un gradino sotto a Panasonic.
Intendevo PLA vs SLA. Il secondo è il my2020.
Saluti
Kappa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok,prenderesti comunque un TV inferiore.
Magari,visto che ne ho 2 di Panasonic,potresti andare nello specifico di cosa non va nella parte smart?
Mancanza di app o funzioni specifiche per te fondamentali?
O solo un interfaccia troppo pulita e semplice?
Ok,hai detto una marea di sciocchezze ma non mi importa proprio niente.
Buon b9.
A parità di contento "nobile" hdr, voglio vedere quanti, osservando solo il pannello, riuscirebbero a scorgere differenze tra un lg serie 9 ed un pana serie gx... Se vi sono differenze di "fedeltà" in modalità technicolor expert degli LG serie 9 rispetto ad un pana può individuarlo solo una verifica effettuata con attrezz..........[CUT]
Allora se i numeri sono cose soggettive basta prendersi un OLED del 2016 e siamo apposto,che vuoi che differenza ci sia.
Rimango basito davanti a simili affermazioni,ma evidentemente il problema è mio.
ecco si, questo dicevo io
secondo tra questi quale?
la lista disponibilità si riduce a:
LG OLED55B9SLA = €1014 o da 65" LG OLED65B9SLA = €1536
LG OLED55E9PLA = €1424
Philips 55OLED854/12 = €1096
il C9 che sarebbe stato il no-brainer a €1100 purtroppo non disponibile
Potresti aspettare che il 55C9 torni in offerta anche se credo in futuro sarà sempre più difficile trovare negli store noti i televisori del 2019 e sempre più facile trovare i modelli del 2020.
.
@ filtro
ti invito ad utilizzare modi e termini adeguati, grazie
Il dilemma é che LG C9 da Unieuro é sui 2200 sconto promo 18% 1800. Mentre Panasonic gz1000 1990 euro sconto 1600 e rotti quindi la domanda é che fare ? Sinceramente mi alletta la HDMI 2.1 anche se in realtà non sono e nemmeno le mie figlie dei patiti di gamer abbiamo giusto la Nintendo switch
Altro dilemma aspettare e vedere se LG fa i soliti cas..........[CUT]
non ci sarà molto tempo per pensare, i c9 stanno ormai finendo, non lo vedo neanche da mediaworld in elenco, poi bisognerà aspettare che i cx scendano di prezzo. io aspettavo il 65 a 1.600 ma con lo sconto mi sa che lo prenderei a 1.800, ma non ho lo sconto....
Prenderesti un LG o Panasonic ?