• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti: aspettando il NATALE :)

Buon Natale :) :) :)

buon-natale.jpg

.

la catena di supermercati Bennet, presente nel Nord Italia, propone lg 55 UM7450 (serie 2019) a 350€ (volantino sottocosto). È una tv che definirei "da bar" , ideale per ambienti luminosi.

In vista dell'imminente acquisto di una nuova TV, conviene aspettare ancora qualche giorno che escono i volantini di Natale, oppure secondo voi questo è quanto di meglio si può trovare sul mercato?
Soprattutto, quando escono, se lo faranno?

Direi che sia il caso di aspettare qualche giorno che anche le altre catene e siti di e-commerce lancino le loro offerte natalizie. :)

.

Ciao,
acquistato più di una volta in diversi anni, affidabile.
Non ho avuto con loro esperienza di postvendita, qui non posso aiutarti.

ciao ciao

Consiglio per un Oled 55”

Ciao a tutti, primo post per me...
Sto cercando un oled da 55” con un budget di 1300/1400.
Utilizzo principale Sky Q per cinema e sport, poco Ps4...per l’audio impianto home theater 2.1
Ho letto alcune vs considerazioni ed effettivamente dal black Friday ad oggi i prezzi sono saliti vertiginosamente 😒... cosa mi consigliate?
Stavo aspettando l’offerta migliore, considerando che preferirei o Sony o Lg ma non so il modello più adatto alle mie esigenze.😅
Anche perché lg negli ultimi due anni ha prodotto un bel po di modelli ...B8, B9, C8, C9, Cx...boh...

Onestamente non è la mia priorità il gaming...piuttosto trovare un compromesso come rapporto qualità prezzo.
Considerando che non lo monterò a parete...anche i modelli 2019 non mi dispiacerebbero

Come avevo ben suggerito a Sim.Bel. era il caso di aspettare qualche giorno infatti sono in arrivo i volantini sottocosto di Media World ed Euronics. :)

.

appena preso volantino sottocosto MW (dopo uscita sotto la pioggia per bisognini del mio cane)

Samsung

55Q82T 799€
75Q80T 2299€
75TU7070 849€
65TU7170 599€
55TU7070 399€
43Q60T 499€

Sony

65A8 1999€
55A8 1499€ (quasi quasi...ancora meno da uni€ 1424 con il -5% ulteriore online)
65XH8077 799€

LG

65BX 1599€
55NANO796 549€
49un73006 349€

Ultima modifica: