Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come a 1430? Intendi il 55Qualcuno interessato alla promo Trony LG 65C9 a €1430 in zona Firenze?
Edit: dal regolamento lg il cash back è utilizzabile solo 1 volta per scontrino quindi ritiro la proposta
Unieuro online ha messo il 65c9 a 1999, piú 5% di sconto nel carrello 1899, meno 300 euro di rimborso lg 1599.
Io sono già andato con un altro utente del forum, il primo che mi ha contattato: confermo il prezzo e la promozione al Trony del centro Sarca. Abbiamo concordato che paga tutto uno e poi si fa bonifico istantaneo. Per la garanzia ci hanno stampato 2 scontrini, mentre per il cashback dobbiamo ancora provare, ma credo che proveremo a farli richiedere..........[CUT]
Ciao, una curiosità ma le differenze principali tra lg c9 e un b9 quali sono? Grazie
Sapete quanto viene il 77c9 da Trony? Con il 50 % sul secondo potrebbe essere interessante![]()
Volantino
CHE REGALI CON GLI SCONTI! di Euronics (La Via Lattea).![]()
https://www.ultimoprezzo.com/volant...con-gli-sconti-la-via-lattea---dicembre-2019/
.