Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come a 1430? Intendi il 55Qualcuno interessato alla promo Trony LG 65C9 a €1430 in zona Firenze?
Edit: dal regolamento lg il cash back è utilizzabile solo 1 volta per scontrino quindi ritiro la proposta
Unieuro online ha messo il 65c9 a 1999, piú 5% di sconto nel carrello 1899, meno 300 euro di rimborso lg 1599.
Io sono già andato con un altro utente del forum, il primo che mi ha contattato: confermo il prezzo e la promozione al Trony del centro Sarca. Abbiamo concordato che paga tutto uno e poi si fa bonifico istantaneo. Per la garanzia ci hanno stampato 2 scontrini, mentre per il cashback dobbiamo ancora provare, ma credo che proveremo a farli richiedere..........[CUT]
Ciao, una curiosità ma le differenze principali tra lg c9 e un b9 quali sono? Grazie
Sapete quanto viene il 77c9 da Trony? Con il 50 % sul secondo potrebbe essere interessante![]()
Volantino
CHE REGALI CON GLI SCONTI! di Euronics (La Via Lattea).![]()
https://www.ultimoprezzo.com/volant...con-gli-sconti-la-via-lattea---dicembre-2019/
.