Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Mi sono reso conto subito dopo aver scritto che il tema era specifico per gli Oled.... immaginavo che qualcuno sarebbe subito saltato su a dirmi che non dovevo scrivere qui. Ok.
Sorry

Un peccato Unieuro aveva online il 55B8 a 1143 euro, non ho fatto in tempo ad acquistare e sono terminati, era un ottimo prezzo, ieri aveva il c8 sempre 55 a 1364 e adesso è tornato a 1599.
Credo che oramai sia molto difficile trovare un B8 55 a quel prezzo, proprio per il fatto che le scorte stanno terminando in vista del nuovo modello.

Ultima modifica:
Probabilmente si son resi conto di aver sparato prezzi troppo alti all'uscita, visto poi i listini previsti di panasonic.:rolleyes:
Aspetto i prezzi autunnali decisamente inferiori, magari in un panasonic sotto i 2300€..

Probabilmente si son resi conto di aver sparato prezzi troppo alti all'uscita, visto poi i listini previsti di panasonic.:rolleyes:
Aspetto i prezzi autunnali decisamente inferiori, magari in un panasonic sotto i 2300€..

Fecero delle operazioni simili (se non ricordo male, addirittura si arrivava a 500 euro di rimborso sui tagli più grandi delle serie più costose, e mi sembra fecero lo stesso anche l'anno prima) quindi non penso abbiano avuto ripensamenti sul prezzo di listino, sono semplici operazioni di marketing sicuramente già programmate da tempo.
Peccato che i siti online con i prezzi più competitivi non siano mai inclusi nella lista dei rivenditori aderenti a questo tipo di promozioni :(

Ciao a tutti,

io ho prenotato un 65C8 sul sito ilrinnovato.it (nuovo sigillato), previa visione nel loro magazzino e se tutto ok eventuale acquisto. Il prezzo è una bomba e nel caso ci fosse qualche problema non anticipo nulla. Vale la pena di dargli una possibilità imho.

Io ho acquistato da loro e, a parte i tempi "biblici" di consegna, si è rivelato un sito serissimo.
Ho visto il prezzo ed è un super affare. Mai e poi mai avrei pensato sarebbe sceso così tanto. Impensabile fino all'anno scorso. Comprato a quasi 500 euro di più e pensavo non sarebbe mai sceso più di così. Che fregatura 😅😅😅

Ultima modifica:
Io ho acquistato da loro e, a parte i tempi "biblici" di consegna, si è rivelato un sito serissimo.
Ho visto il prezzo ed è un super affare. Mai e poi mai avrei pensato sarebbe sceso così tanto. Impensabile fino all'anno scorso. Comprato a quasi 500 euro di più e pensavo non sarebbe mai sceso più di così. Che fregatura ..........[CUT]

Ciao, ti ringrazio molto per il feedback in merito ! Sì ho letto anche io che possono essere molto lenti, ma non avendo anticipato nulla non ho quell'apprensione :D Non pensarci più altrimenti ti rodi il fegato !!

ciao ragazzi, ho una piccola domanda e penso che sia la sezione giusta. In virtù dell'ipotetico acquisto del 65C8, avrei una piccola info riguardo alle dimensioni della scatola e il relativo automezzo necessario al trasporto idoneo della stessa. Per intenderci dovrei noleggiare o chiedere in prestito ad un amico un piccolo furgoncino. Ad esempio con un fiat doblò il trasporto è fattibile ? Che automezzo è più adatto alla scopo secondo voi ? Grazie.

Col Doblo ce la fai tranquillamente ma io ho preferito spendere 30€ e avere la consegna è il montaggio a casa. Quando sono rientrato l’ho trovato già bello è pronto senza farmi troppi pensieri di trasporto e montaggio.

Col Doblo ce la fai tranquillamente ma io ho preferito spendere 30€ e avere la consegna è il montaggio a casa. Quando sono rientrato l’ho trovato già bello è pronto senza farmi troppi pensieri di trasporto e montaggio.

ciao, l'hai comprato su che shop ? Non ho fatto caso se il rinnovato ha questo tipo di servizio.

Meglio onlinestores o il rinnovato? Son ormai convinto a prendere 65c8 che ormai è a ottimi prezzi, se mi danno la fibra a casa così da poter sfruttare netflix e amazon prime in 4k..
Spendere 1000 euro in più per c9 non mi sembra abbia molto senso

In merito al 65 pollici C8 c'è anche un offerta di uni euro a 2039 euro con consegna gratuita. Quasi quasi ci faccio un pensierino, infatti tra costo noleggio furgone carburante e autostrada e sbattimento mi conviene rispetto al rinnovato...

Io l’ho preso da Uni€, facendo la loro card coi punti accumulati con l’acquisto del tv il trasporto e il montaggio ti viene gratis. Il piacere di vedertelo portare a casa e montare ti toglie tanto di quello stress da dosso che non ha prezzo.

Salve a tutti, qualcuno ha mai comprato (o conosce comunque qualcuno che ha fatto acquisti) su eDealer o su Stars Megastore? Hanno ottimi prezzi per gli oled C8 e C9 da 65" però non so se sono affidabili. Grazie.

Mah....il primo l'ho sentito e adotto la classica tecnica di onlinestorage e simili che acquistano in Austria o Slovenia dove costano un pò meno, infatti sono tutti altoatesini.
Affidabili penso lo siano, sicuramente in rete trovi recensioni.
Quello che dico è che il C9 65 è venduto a pochi euro in meno di ilrinnovato e di hwonline molto consolidati. Peraltro consegna a giugno per cui francamente....boh

Grazie vnatale69, più che altro li tengo in considerazione se il Rinnovato o Hwonline finiscono le scorte del C8, non per il C9 che al momento tutti danno come tempi circa 20 giorni, perché credo che al momento fisicamente negli store ci sia solo il 55" qui in Italia. Aspetto qualche altro giorno e poi decido.