Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Buongiorno,
ho ancora in uso un vecchio Samsung C650 ma approfittando del cambio casa vorrei passare all'OLED. Il mio sogno era andare sui 65" ma purtroppo la parete da attrezzare per la tv è solo di 130 cm quindi ci sta giusto un 55". Purtroppo con il divano sarò a circa 2.5 mt ma in altro modo non posso fare (sposterò il divano in mezz..........[CUT]

Concordo con Ziggy, vai di C8 tranquillo.

Buongiorno a tutti,
con l'arrivo nei prossimi mesi della nuova casa, stavo valutando l'acquisto di un Oled di qualità. Ho predisposto il tutto per farci stare un 65" a muro, mentre per il reparto audio mi affido al mio attuale 7.1.4.
Cosa consigliate da vostro punto di vista? Mi piacerebbe rimanere su una cifra che si aggira sui 2000€.

Ormai 65 c8 si trova a 1800 su internet. Prezzo che mi ero prefissato come budget anche se ora con le novità del c9 mi chiedo se valga la pena risparmiare 4/500 euro su una spesa che comunque dovrà durare per tanti anni..

Ormai 65 c8 si trova a 1800 su internet. Prezzo che mi ero prefissato come budget anche se ora con le novità del c9 mi chiedo se valga la pena risparmiare 4/500 euro su una spesa che comunque dovrà durare per tanti anni..

Beh per trovare un C9 65" a 2300 (i 500 di differenza da te ipotizzati) bisognerà aspettare un bel po', almeno fino ad autunno inoltrato se l'andamento dei prezzi della serie 9 seguirà grosso modo quello della serie 8. Credo che tutto dipende dalle esigenze personali ; se una persona ha necessità o fretta oppure se può aspettare.

lineup LG oled 2019

per chi fosse interessato e la considerasse attendibile, ho appena ricevuto una mail da LG Italia con probabile data di inizio distribuzione della linea C9 ed E9 dal 15 maggio :eek:

il rinnovato fa sempre così, poi in realtà non ne ha neanche col lumicino, prima arrivano da Uni non c'è storia.
Ci sono cascato anche io l'anno scorso. Se poi si aspetta allora da loro magari diventa interessante, ma il nuovo difficilmente, semmai lo zero ore che però arriva dopo 4-6 mesi

Intanto i primi C9 fanno capolino su trovaprezzi

ci può stare in effetti: se vedi lo shop parla di 12 gg lavorativi che se togli gli innumerevoli ponti e w/e si arriva comodi al 15 maggio, giorno di kick-off. Chi lo promette prima, mente: LG non permette mai la vendita prima del kickoff è una loro vecchia e ferrea regola

Domanda, qualcuno ha collegato il proprio LG C8 a google Home o Alexa?
Ho notato che nella nuova version C9 viene pubblicizzata l'integrazione con questi sistemi ma da quanto mi risulta dovrebbe già essere possibile controllarli.
Il C8 comunque continua a scendere sempre più, chissà se ha già raggiunto il picco o tra un mese all'uscita della nuova gen verrà ancora ribassato.