Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Probabilmente si son resi conto di aver sparato prezzi troppo alti all'uscita, visto poi i listini previsti di panasonic.
Aspetto i prezzi autunnali decisamente inferiori, magari in un panasonic sotto i 2300€..
Io ho acquistato da loro e, a parte i tempi "biblici" di consegna, si è rivelato un sito serissimo.
Ho visto il prezzo ed è un super affare. Mai e poi mai avrei pensato sarebbe sceso così tanto. Impensabile fino all'anno scorso. Comprato a quasi 500 euro di più e pensavo non sarebbe mai sceso più di così. Che fregatura ..........[CUT]
Col Doblo ce la fai tranquillamente ma io ho preferito spendere 30€ e avere la consegna è il montaggio a casa. Quando sono rientrato l’ho trovato già bello è pronto senza farmi troppi pensieri di trasporto e montaggio.