Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
purtroppo io cerco un 65
ma riesci ad entrare sul sito MW
e da stamattina che provo e quando ho la fortuna di entrare, girando tra le pagine prima o poi si blocca
in pratica è inutilizzabile
Il 65oled873 è la versione 65 del 55pos9002.Pure io sono tentato dal 873 ma non ho ancora capito se è paragonabile quantomeno al B8. Perchè altrimenti fatto 30 faccio 31 e vado di B8 o aspetto C8 sui 2K€
L'affare oggi l'ha fatto chi ha preso il Sony 65AF9... 3.100 scontato. Spero in un miracolo al Black Friday...
Presente!
![]()
Spero di batterti al Black Friday :-D
Intanto complimenti per l'acquisto, facci sapere come va
:sofico: LG 65E7 accattato a 1.760 !!!!!! :sofico:
Scusate, ho trovaro il Pana 65EZ950 ad un prezzo che sembra vantaggioso su eprice con possibilità di finanziamento a tasso zero. Eprice è un sito serio? Lo conosco ma non ho mai acquistato da loro. Non tutti ne parlano bene... chiaramente non è Amazon.
Scusate, ho trovaro il Pana 65EZ950 ad un prezzo che sembra vantaggioso su eprice con possibilità di finanziamento a tasso zero. Eprice è un sito serio? Lo conosco ma non ho mai acquistato da loro. Non tutti ne parlano bene... chiaramente non è Amazon.
2800 al media? Avevi trovato un'offerta particolare? Ora costa molto di più sul loro sito... Non so se per il black friday troverò ancora il tasso zero e la tv :-D