Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
purtroppo io cerco un 65
ma riesci ad entrare sul sito MW
e da stamattina che provo e quando ho la fortuna di entrare, girando tra le pagine prima o poi si blocca
in pratica è inutilizzabile
Il 65oled873 è la versione 65 del 55pos9002.Pure io sono tentato dal 873 ma non ho ancora capito se è paragonabile quantomeno al B8. Perchè altrimenti fatto 30 faccio 31 e vado di B8 o aspetto C8 sui 2K€
L'affare oggi l'ha fatto chi ha preso il Sony 65AF9... 3.100 scontato. Spero in un miracolo al Black Friday...
Presente!
![]()
Spero di batterti al Black Friday :-D
Intanto complimenti per l'acquisto, facci sapere come va
:sofico: LG 65E7 accattato a 1.760 !!!!!! :sofico:
Scusate, ho trovaro il Pana 65EZ950 ad un prezzo che sembra vantaggioso su eprice con possibilità di finanziamento a tasso zero. Eprice è un sito serio? Lo conosco ma non ho mai acquistato da loro. Non tutti ne parlano bene... chiaramente non è Amazon.
Scusate, ho trovaro il Pana 65EZ950 ad un prezzo che sembra vantaggioso su eprice con possibilità di finanziamento a tasso zero. Eprice è un sito serio? Lo conosco ma non ho mai acquistato da loro. Non tutti ne parlano bene... chiaramente non è Amazon.
2800 al media? Avevi trovato un'offerta particolare? Ora costa molto di più sul loro sito... Non so se per il black friday troverò ancora il tasso zero e la tv :-D