Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

ma è vero che come durabilità nel tempo gli oled sono piu forti rispetto ai LED? io per es. ho avuto il problema dei led bruciati che ho dovuto sostituire alla mia vecchia tv a led, ora mi dicono che questo problema non esiste piu sugli oled in quanto non hanno un pannello retroilluminato con dei led e quindi durano di piu ad eventuali rotture, è vero? o hanno altri difetti? conviene farci l estensione della garanzia?

@sarbatur
Questa discussione serve a
indicare i prezzi di vendita dei vari modelli e/o dove gli stessi sono reperibili, (...) chiedere informazioni circa la reperibilità del modello che desiderate acquistare

Tutto il resto è OT.

Per caso c'è qualcuno di Palermo che sa dirmi con certezza in quale negozio posso trovare disponibile l'oled LG 55EG9A7V?
Ho appena fatto un giro di telefonate, ma non riesco a trovarlo. Mi sa che ormai.................., ma secondo voi si può trovare a questo punto qualche offerta sul B6 a 1000€, aspettando ancora?

Ultima modifica:
Il consiglio che do sempre e che il tv va comprato online x via del recesso in caso di problematiche

questo è vero ma quando l'online ti costa 50 euro in più, non ti da la comoda rateazione a tasso zero e, in caso di problemi, tu devi rimettere di tasca tua le spese di spedizione della TV?
personalmente hai mai riprovato a mandare indietro una TV? io sono fortissimamente tentato di andarmela a prendere domani all'iper...

Ultima modifica:
primo prezzo UFFICIALE dei NUOVI SONY OLED 2018 AF8

Sony KD55AF8BAEP 55" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero LED TV
NOVITÀ
€ 2.499,00
Iva inclusa
Notifica disponibilità

Sony KD65AF8BAEP 65" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero LED TV
NOVITÀ
€ 3.499,00
Iva inclusa
Notifica disponibilità

SONY KD55AF8BAEP TV OLED 55"UHD 4K HDR DVBT2/S2/HEVC SMART

€ 2.459,90

Disponibile
1 pezzo disponibile

Tempi di consegna previsti 7/8 GG. lavorativi

al primo sconto iva o black friday o cyber monday ci divertiremo con i prezzi

Ultima modifica:
Su onlinestore ho comprato qualche anno fa due televisori senza alcun problema, è affidabile, magari controlla l'effettiva disponibilità, io di solito acquisto solo quando i prodotti sono "disponibili" in pronta consegna, se dovesse esserci la dicitura "due settimane" o qualcosa..........[CUT]

probabilmente avevo letto il tuo commento o mi avevi mandato un mp per cui mi ero deciso a comprare il 55B7V da loro ma acquistato il 22 dicembre scorso il 26 ne avevano abbassato il prezzo (richiesto rimborso differenza ma ho dovuto annullare l'ordine) rifatto poi il 28 dicembre mi è arrivato il 9/01/18 senza la protezione dei pallet che loro pubblicizzano ed infatti la scatola era stata picchiata in un angolo ed il tv risultava deformato, ho così richiesto la sostituzione per non conformità raccomandandomi di proteggerlo meglio ma anche il secondo è arrivato, il 02/02/18!!!, nello stesso modo e questa volta la scatola era vistosamente spaccata!!!! inoltre dabbenaggine assoluta del personale....

riporto la mia esperienza NON per recriminare nei tuoi confronti ma per mettere in guardia gli altri...

probabilmente avevo letto il tuo commento o mi avevi mandato un mp per cui mi ero deciso a comprare il 55B7V da loro ma acquistato il 22 dicembre scorso il 26 ne avevano abbassato il prezzo (richiesto rimborso differenza ma ho dovuto annullare l'ordine) rifatto poi il 28 dicembre mi è arrivato il 9/01/18 senza la protezione dei pallet che loro pubb..........[CUT]

anche io ho avuto un'esperienza analoga (pessima) con onlinestore, anche se non con una TV... ho rimandato indietro un elettrodomestico non funzionante, e ci hanno messo 1 mese (!!) per fare le loro verifiche, dopo di che mi hanno rispedito lo stesso oggetto spacciandolo per nuovo... ovviamente non funzionante ancora!

Se dobbiamo metterci a fare processi a questo o quel negozio online in base alle proprie esperienze, non si finisce più, magari per 2/3 persone che hanno avuto un'esperienza negativa ce ne sono 20/30 soddisfatti o viceversa, l'importante è segnalare eventuali truffe (su amazon ce ne sono diverse sui televisori e spesso ricompaiono ciclicamente o negozi nati solo per sparire coi soldi dei clienti), per il resto sono problematiche che possono capitare a qualsiasi store, spesso dipende dal corriere che in determinate zone è poco professionale oppure per altri motivi, poi ognuno può trarre le sue conclusioni, si legge le varie recensioni del negozio in rete, vede un po' il rapporto tra quelle positive e quelle negative e decide se fare o meno l'acquisto.

Ultima modifica:
probabilmente avevo letto il tuo commento o mi avevi mandato un mp pek cui mi ero deciso a comprare il 55B7V da loro ma acquistato il 22 dicembre scorso il 26 ne avevano abbassato il prezzo (richiesto rimborso differenza ma ho dovuto annullare l'ordine) rifatto poi il 28 dicembre mi è arrivato il 9/01/18 senza la protezione dei pallet che loro pubb..........[CUT]
solo la scatola o di nuovo anche il tv?cmq come dice nex bisogna guardare le opinioni generali per valutare un sito e li poi si traggono le conclusioni tipo su trovaprezzi li piu che colpa del rivenditore è colpa del corriere

Ultima modifica: