Cappella
Active member
Negozio oppure online?Buongiorno, ho visto in offerta a 899 l'55EG9A7V.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Negozio oppure online?Buongiorno, ho visto in offerta a 899 l'55EG9A7V.
indicare i prezzi di vendita dei vari modelli e/o dove gli stessi sono reperibili, (...) chiedere informazioni circa la reperibilità del modello che desiderate acquistare
Negozi iper, anche in 10 rate da 89,90
Il consiglio che do sempre e che il tv va comprato online x via del recesso in caso di problematiche
Su onlinestore ho comprato qualche anno fa due televisori senza alcun problema, è affidabile, magari controlla l'effettiva disponibilità, io di solito acquisto solo quando i prodotti sono "disponibili" in pronta consegna, se dovesse esserci la dicitura "due settimane" o qualcosa..........[CUT]
probabilmente avevo letto il tuo commento o mi avevi mandato un mp per cui mi ero deciso a comprare il 55B7V da loro ma acquistato il 22 dicembre scorso il 26 ne avevano abbassato il prezzo (richiesto rimborso differenza ma ho dovuto annullare l'ordine) rifatto poi il 28 dicembre mi è arrivato il 9/01/18 senza la protezione dei pallet che loro pubb..........[CUT]
solo la scatola o di nuovo anche il tv?cmq come dice nex bisogna guardare le opinioni generali per valutare un sito e li poi si traggono le conclusioni tipo su trovaprezzi li piu che colpa del rivenditore è colpa del corriereprobabilmente avevo letto il tuo commento o mi avevi mandato un mp pek cui mi ero deciso a comprare il 55B7V da loro ma acquistato il 22 dicembre scorso il 26 ne avevano abbassato il prezzo (richiesto rimborso differenza ma ho dovuto annullare l'ordine) rifatto poi il 28 dicembre mi è arrivato il 9/01/18 senza la protezione dei pallet che loro pubb..........[CUT]
sai per caso se all'iper c'è ancora il soddisfatti o rimborsati? un tempo ti davano la possibilità di fare reso entro 8 giorni