Da quando non sono positive? Io ho fatto un sacco di acquisti da loro e mai avuto un problema.. oltretutto solitamente consegnano anche molto rapidamente!
Ottima notizia, io mi sono basato sulle ultime recensioni che sono a dir poco avvilenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quando non sono positive? Io ho fatto un sacco di acquisti da loro e mai avuto un problema.. oltretutto solitamente consegnano anche molto rapidamente!
No assurdo! IL PANA OLED 950 65" A 2.900 E SPICCI...
Come fanno a fare questi prezzi?
Purtroppo non hanno il SONY A1 65" se no mi sa che lo prendevo senza aspettare il black friday.
Penso sia impossibile trovare il Pana o il SONY da 65" a meno di 2.900 anche durante il B. F.
Ottima notizia, io mi sono basato sulle ultime recensioni che sono a dir poco avvilenti
Le ho guardate ma sinceramente mi sono sembrate tutte scritte da utenti un po' "sciocchi".. comunque io non avrei problemi a comprare da loro che ripeto oltretutto dichiarano i tempi di consegna e con me li hanno sempre rispettati, mai avuto un problema
No assurdo! IL PANA OLED 950 65" A 2.900 E SPICCI...
Come fanno a fare questi prezzi?
Purtroppo non hanno il SONY A1 65" se no mi sa che lo prendevo senza aspettare il black friday.
Penso sia impossibile trovare il Pana o il SONY da 65" a meno di 2.900 anche durante il B. F.
Cavolo li ho visti!!!![]()
![]()
stanno tentando di minare fortissimamente la mia assoluta volontà di attendere il prossimo anno!
Hanno alcuni oled a prezzi da paura... Panasonic 65" a meno di 3000€... :sbav:
Se partiranno presumibilmente da 4000€ circa e applicheranno sconto 25% verrà un netto di circa 3000€ quindi sarebbe da correre sul Panasonic..
se posso chiedere come mai punti Sony ?
Se partiranno presumibilmente da 4000€ circa e applicheranno sconto 25% verrà un netto di circa 3000€ quindi sarebbe da correre sul Panasonic..
se posso chiedere come mai punti Sony ?
al b.f. listino - 25%. questa è anche meglio, poi sai la gente si fissa col black friday ma in realtà nel mese precedente (25/10 - 24/11) ci sono ottime offerte, simili e talvolta migliori
Ragazzi finalmente anche il 65" Sony A1 si trova con un megasconto
Freeschop lo vende a 3.150 euro circa,scontato del 21 per cento.
Il problema è che non mi fido molto.
Ho letto nelle condizioni di vendita che per eventuali danni visibili al collo esternamente si firma con RISERVA e fin qui ok.
Ma non si fà menzione in caso in cui i..........[CUT]
GLI ho mandato una mail per vedere come si comporterebbero in caso il tv fosse rotto all'interno e pacco integro all'esterno,quindi nessun danno visibile. Vediamo cosa rispondono.
quanto dura la promozione su quel sito ?
no perchè dovrei rimpinguare il conto bancario prima e penso ci vogliano alcuni giorni !
Non ne ho idea.
CMQ STESSO SITO IN MEGA PROMOZIONE ANCHE IL 65 PANASONIC OLED
https://www.freeshop.it/panas-lcd-t...utm_source=trovaprezzi&utm_medium=productfeed
Chi fà da cavia? Ahahah