Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

aspetta un po' e prendi l'lg a 1500, cioè quando qualcuno mette il -20% sul b7. se invece 1000 non ti pesano prendi il sony, scelta eccellente comunque

Ultima modifica:
aspetta un po' e prendi l'lg a 1500, cioè quando qualcuno mette il -20% sul b7. se invece 1000 non ti pesano prendi il sony, scelta eccellente comunque

Non ho problemi ad aspettare (e i 1.000 mi pesano). Purtroppo ho un buono (di poco ma sempre meglio di nulla) spendere esclusivamente da Expert, il che mi impedisce di aspettare promozioni su altre catene quindi sto monitorando costantemente ma il B7 non scende ancora.

Non ho problemi ad aspettare (e i 1.000 mi pesano). Purtroppo ho un buono (di poco ma sempre meglio di nulla) spendere esclusivamente da Expert, il che mi impedisce di aspettare promozioni su altre catene quindi sto monitorando costantemente ma il B7 non scende ancora.
non hai molta scelta:
o usi il buono per altro da expert e aspetti l'offerta a 1500 per l'oled lg anche da qualche altra parte
o pigli l'oled lg a 2000 e usi il buono
o pigli l'oled sony a 2450 e usi il buono (però questa promozione non l'ho vista online)
o (e secondo me è la più ganza :D) pigli il 65 scontato a 3000 e usi il buono

io farei o la 1 o la 4. non prenderei il modello 2016 che viene 1700

Ultima modifica:
Segnalo l'offerta del LG 55eg9a7v, esclusivamente al nuovo euronics di nichelino, a 999 euro, veramente un ottimo prezzo

Peccato non abbiano b/c 7 se no sti 100km me li facevo

Buon di',
non capisco bene il senso ma alla Cometa in negozio fisico ho visto un Panasonic 950 da 55' sui 2300, o leggermente meno ma ora non ricordo piu' precisamente mentre sul sito online non ve ne e' traccia...Ero mooolto tentato ma sto cercando di tener duro per vedere i modelli 2018 e capire quale sara' la tendenza...

A occhio non ho visto nessun oled per cui credo non fosse questo il posto giusto per la segnalazione, visto che qui appunto si parla di offerte per gli oled! ;)

Su monclick hanno il C7 a 1700 euro. Mi sembra un buon prezzo dato che fino a poco fa si trovava solo ad unieuro a oltre 2000 euro

Sito da cui non ho mai acquistato ma le recensioni non sono per niente positive

Ultima modifica:
Da quando non sono positive? Io ho fatto un sacco di acquisti da loro e mai avuto un problema.. oltretutto solitamente consegnano anche molto rapidamente!

Cavolo li ho visti!!! :eek: :eek: :eek: stanno tentando di minare fortissimamente la mia assoluta volontà di attendere il prossimo anno!
Hanno alcuni oled a prezzi da paura... Panasonic 65" a meno di 3000€... :sbav:

No assurdo! IL PANA OLED 950 65" A 2.900 E SPICCI...
Come fanno a fare questi prezzi?

Purtroppo non hanno il SONY A1 65" se no mi sa che lo prendevo senza aspettare il black friday.

Penso sia impossibile trovare il Pana o il SONY da 65" a meno di 2.900 anche durante il B. F.