Da quando non sono positive? Io ho fatto un sacco di acquisti da loro e mai avuto un problema.. oltretutto solitamente consegnano anche molto rapidamente!
Ottima notizia, io mi sono basato sulle ultime recensioni che sono a dir poco avvilenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da quando non sono positive? Io ho fatto un sacco di acquisti da loro e mai avuto un problema.. oltretutto solitamente consegnano anche molto rapidamente!
No assurdo! IL PANA OLED 950 65" A 2.900 E SPICCI...
Come fanno a fare questi prezzi?
Purtroppo non hanno il SONY A1 65" se no mi sa che lo prendevo senza aspettare il black friday.
Penso sia impossibile trovare il Pana o il SONY da 65" a meno di 2.900 anche durante il B. F.
Ottima notizia, io mi sono basato sulle ultime recensioni che sono a dir poco avvilenti
Le ho guardate ma sinceramente mi sono sembrate tutte scritte da utenti un po' "sciocchi".. comunque io non avrei problemi a comprare da loro che ripeto oltretutto dichiarano i tempi di consegna e con me li hanno sempre rispettati, mai avuto un problema
No assurdo! IL PANA OLED 950 65" A 2.900 E SPICCI...
Come fanno a fare questi prezzi?
Purtroppo non hanno il SONY A1 65" se no mi sa che lo prendevo senza aspettare il black friday.
Penso sia impossibile trovare il Pana o il SONY da 65" a meno di 2.900 anche durante il B. F.
Cavolo li ho visti!!!![]()
![]()
stanno tentando di minare fortissimamente la mia assoluta volontà di attendere il prossimo anno!
Hanno alcuni oled a prezzi da paura... Panasonic 65" a meno di 3000€... :sbav:
Se partiranno presumibilmente da 4000€ circa e applicheranno sconto 25% verrà un netto di circa 3000€ quindi sarebbe da correre sul Panasonic..
se posso chiedere come mai punti Sony ?
Se partiranno presumibilmente da 4000€ circa e applicheranno sconto 25% verrà un netto di circa 3000€ quindi sarebbe da correre sul Panasonic..
se posso chiedere come mai punti Sony ?
al b.f. listino - 25%. questa è anche meglio, poi sai la gente si fissa col black friday ma in realtà nel mese precedente (25/10 - 24/11) ci sono ottime offerte, simili e talvolta migliori
Ragazzi finalmente anche il 65" Sony A1 si trova con un megasconto
Freeschop lo vende a 3.150 euro circa,scontato del 21 per cento.
Il problema è che non mi fido molto.
Ho letto nelle condizioni di vendita che per eventuali danni visibili al collo esternamente si firma con RISERVA e fin qui ok.
Ma non si fà menzione in caso in cui i..........[CUT]
GLI ho mandato una mail per vedere come si comporterebbero in caso il tv fosse rotto all'interno e pacco integro all'esterno,quindi nessun danno visibile. Vediamo cosa rispondono.
quanto dura la promozione su quel sito ?
no perchè dovrei rimpinguare il conto bancario prima e penso ci vogliano alcuni giorni !
Non ne ho idea.
CMQ STESSO SITO IN MEGA PROMOZIONE ANCHE IL 65 PANASONIC OLED
https://www.freeshop.it/panas-lcd-t...utm_source=trovaprezzi&utm_medium=productfeed
Chi fà da cavia? Ahahah