Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando ci sarà il prossimo sconto no IVA delle varie catene? Si sa'qualcosa? Grazie.
La speranza che per il prossimo anno il taglio più consistente venga fatto sui pannelli 65 pollici. La differenza tra 55 e 65 è ancora molto ampia, a mio modo di vedere spiegabile solo dalle limitate capacità produttive.
Io attendo il 2018.Offerte significative dovrebbero esserci di sicuro per il BLACK FRIDAY
che è tra circa un mese (Venerdì 24 Novembre 2017)
Lo scorso anno Unieuro aveva scontato del 25% i televisori
Temo che dovrai aspettare anche oltre.
Io ho deciso appendo riesco a vendere il mio w828 prendo il pana che viene circa 1900
Offerte significative dovrebbero esserci di sicuro per il BLACK FRIDAY
Lo scorso anno Unieuro aveva scontato del 25% i televisori sia in negozio che on line!
La speranza è che ripeta la stessa iniziativa e che altri la seguano!
Penso cmq che qui nel forum non mancheranno le segnalazioni...
Quasi come il B7???? Cavolo è da prendere! Mai visto prezzo così basso fin oraDa Trony scontano l'IVA su articoli che hanno già un buon prezzo di partenza. Il Panasonic 65ez950 lo vendono a 3.120 euro.... Sono fortemente tentato di fare il salto di qualità....
Offerte significative dovrebbero esserci di sicuro per il BLACK FRIDAY
Lo scorso anno Unieuro aveva scontato del 25% i televisori sia in negozio che on line!
La speranza è che ripeta la stessa iniziativa e che altri la seguano!
Penso cmq che qui nel forum non mancheranno le segnalazioni...
Da Trony scontano l'IVA su articoli che hanno già un buon prezzo di partenza. Il Panasonic 65ez950 lo vendono a 3.120 euro.... Sono fortemente tentato di fare il salto di qualità....
MA qualsiasi TRONY?
Sai se scontano anche l'A1 SONY da 65"?
La speranza che per il prossimo anno il taglio più consistente venga fatto sui pannelli 65 pollici. La differenza tra 55 e 65 è ancora molto ampia, a mio modo di vedere spiegabile solo dalle limitate capacità produttive.
Stesso prezzo del Panasonic, 3.120 euro per il 65 A1... Trony Civitanova Marche
Sia il Panasonic 65az950 che il sony 65A1 in promozione da galiano a Napoli al Vomero con il prezzo di 3.499 euro