Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' in previsione qualche no iva che voi sappiate?
Da trony c'è il -22%
Da trony c'è il -22%
ma il Black Friday quando ci sarà ?
pensate ad uno sconto superiore del 20-25%
ovvero per acquisto di sony 65" conviene aspettare oppure prendere al volo qualche offerta tipo sconto iva ecc^?
Significa se domattina LG vuole adottare anche lei lo standard HDR10+ deve pagare solo la commissione amministrativa per la concessione (una volta sola) e non paga nulla per ogni tv prodotto. Mi sembra così chiaro non vedo come non riesci a comprenderlo.
Preso il pana a 1949 da trony...un consiglio...quando andate in negozio parlate di prezzo, insistete che se vogliono hanno ancora un bel margine![]()
Sinceramente non so che dirti, ti ho linkato il comunicato ufficiale che dice l'opposto di quello che tu sostieni, ma tu continui a sostenere che si paga. Se mi dici dove l'hai letto o mi posti un comunicato ufficiale che smentisca quello che ho scritto, posso pure crederti, ma sicuramente se devo scegliere se credere ad un comunicato ufficiale di un consorzio o alla tua parola non supportata da alcuna prova, credo a loro e non a te.Samsung e Amazon prima e poi Samsung, Panasonic and 20th Century Fox non sono onlus
HDR10+ non nasce da uno sviluppatore che fa un prodotto open source, ma colossi che hanno come missione fare soldi e non regalarli
spero di averti chiarito il mio punto di vista
Comunque l'HDR 10 standard ce l'hanno tutte le tv quindi poco male. Almeno uno non la deve buttare in caso di vittoria o perdita degli altri 2...
Diciamo che l'HDR10 è lo standard base buttato fuori in fretta e furia giusto per presentare qualcosa di nuovo, ma lo standard che si affermerà sarà uno dei due che usano i metadati dinamici che sono tutt'altra cosa come prestazioni.
Ma come!?! Acquistando online con ritiro in negozio non si perde il diritto di recesso????