Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io aspetto i 1500€, preferibilmente 1400€ per il 55B7, da aggiungere poi Good4Life da 4 anni che costa 160/170€.
Sento che dal 2018 in poi i prezzi scenderanno molto visto che ci sono sempre più competitors in campo e l'entry level da 2000€ è troppo alto.
Da trony c è il 65b7v a 2.747 ottimo direi, però non ho capito una cosa, c è scritto prezzo on line, quindi nel negozio fisico non applicano questo prezzo?
Io aspetterei, il prezzo di partenza su molti siti (tipo mediaworld) è 2.999 euro, quindi con promozioni tipo sconto dell'iva o del 20-25 per cento, si troverà a molto di meno...Da trony c è il 65b7v a 2.747?
Per questo aspetto il 2018. Dovranno per forza scendere anche i nuovi modelli di Pana e Sony. Se scendesse Pana e ci mettesse pure il Dolby Vision mi ci fionderei subito.
Non mi sono inventato nulla, leggiti il comunicato ufficiale qui: https://altadefinizione.hdblog.it/2017/08/28/Fox-Panasonic-Samsung-insieme-HDR10/io con questo gratis ci andrei calmo...
per fare hdr10+ pana,sony,lg,sammy & co investono in ricerca e sviluppo, mentre con il DV compri un servizio e non è detto che uno costi meno dell'altro!
edit.
per completezza c'è da dire che il costo della royalty DV per TV è meno di 3$
certo che non sono bruscolini, ma lo slogan HDR10+ è FREE non è vero
Significa se domattina LG vuole adottare anche lei lo standard HDR10+ deve pagare solo la commissione amministrativa per la concessione (una volta sola) e non paga nulla per ogni tv prodotto. Mi sembra così chiaro non vedo come non riesci a comprenderlo.Fox, Panasonic e Samsung costituiranno insieme l'entità che concederà in licenza la piattaforma HDR10+ a partire dal mese di gennaio 2018. La concessione verrà assicurata, a titolo gratuito, a distributori di contenuti, produttori di TV UHD, di lettori/registratori Blu-ray, di set-top box ed a rivenditori di sistemi SoC. E’ previsto il solo pagamento di una commissione amministrativa.
Non mi sono inventato nulla, leggiti il comunicato ufficiale qui: https://altadefinizione.hdblog.it/2017/08/28/Fox-Panasonic-Samsung-insieme-HDR10/
E' meno di 3$ per ogni apparecchio prodotto, considera quanti tv produce ogni costruttore e capirai che non sono proprio noccioline.
Sulla carta comunque il DV sembra migliore dell'Hdr10+. Vedremo se si seguirà l'aspetto economico o quello tecnologico...
Concordo sul fatto che (in teoria) un protocollo “gratuito” abbia più probabilità di diventare il riferimento globale rispetto ad uno che invece prevede delle royalties, ma se oggi mi chiedessi di puntare tutti i miei soldi su uno dei due, probabilmente eviterei del tutto la scommessa.
Non sarà il costo esplicito (ndr royalties) a deter..........[CUT]
Questo non significa nulla purtroppo, il mondo dell'elettronica è pieno di prodotti e standard migliori che sono defunti a spese di sistemi inferiori, in questa scelta (come nelle altre) conterà solo l'aspetto commerciale.
ma il Black Friday quando ci sarà ?
pensate ad uno sconto superiore del 20-25%
ovvero per acquisto di sony 65" conviene aspettare oppure prendere al volo qualche offerta tipo sconto iva ecc^?