Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragione scottex, forse Tech72 intendeva dire che è il TV con le impostazioni di fabbrica più precise, vicine ai valori di riferimento rispetto a tutti gli altri provati, come dimostrato dalle varie rece con sonde e strumentazioni varie.
Ho preso il 55EZ950 da nonsolotv quando era sotto i 2000€, con consegna su appuntamento e paypal. Arrivato oggi, dopo 4 giorni lavorativi, avevano imballato su un pallet il televisore in piedi su un lato come se fosse un frigorifero.
Anche nel cartone c'è scritto di trasportare il tv verticale con l'elettronica in basso come se fosse già sul mobil..........[CUT]
Ho preso il 55EZ950 da nonsolotv quando era sotto i 2000€, con consegna su appuntamento e paypal. Arrivato oggi, dopo 4 giorni lavorativi, avevano imballato su un pallet il televisore in piedi su un lato come se fosse un frigorifero.
Anche nel cartone c'è scritto di trasportare il tv verticale con l'elettronica in basso come se fosse già sul mobil..........[CUT]
Intanto segnalo l'LG 65C7V su gamingoase.de a 2.985€ spedito e con garanzia amazon pay.
Scusa ma dove hai trovato questo volantino? Io credo che ancora non ci sia questa promozione, ho guardato sul tutto il sito unieuro e in negozio, ma non ho trovato nulla...
segnalo per gli interessati che la promo parte il 15 e termina il 28 settembre
Grazie. Sai se sarà valido anche online?