Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@vnatale69
ma quanto tempo ci stanno mettendo per portarti la tv quelli di euronics?
a me inizia a salire l'ansia una attimo dopo la fuori uscita di denaro
io sto continuando a refreshare la pagina di uno shop che conosco che aveva il 55a1 a 2800 i primi di agosto ma niente :| sempre prezzo intero
passerà alla storia per la tv meno scontata..........[CUT]
B7 Su Amazon a EUR 1.813,90, spedito da società di Roma.
aho.. ma quasi quasi...
@vnatale69
ma quanto tempo ci stanno mettendo per portarti la tv quelli di euronics?
a me inizia a salire l'ansia una attimo dopo la fuori uscita di denaro
io sto continuando a refreshare la pagina di uno shop che conosco che aveva il 55a1 a 2800 i primi di agosto ma niente :| sempre prezzo intero
passerà alla storia per la tv meno scontata..........[CUT]
Ragazzi, lo shop online di Unieuro è affidabile? Ho appena acquistato il 55" Panasonic e non vorrei dovermene pentire... in passato sempre andato con eprice e soddisfatto al 100% ma purtroppo non hanno l'Oled Pana (e neanche Sony...).
...ma il Pana ha una calibrazione da riferimento non serve nemmeno calibrarlo esce gia perfetto.
Sony storicamente non cala di prezzo i propri prodotti in maniera sensibile nel corso del tempo. Non è come Samsung che dopo 3 mesi dimezza i prezzi tra sconti, rimborsi ed omaggi. Poi a quanto letto sembra che le vendite dell'A1 abbiano superato le loro più rosee aspettative (visto che Sony ha richiesto per la prossima fornitura il doppio dei pann..........[CUT]
In realtà, almeno per quanto abbia potuto vedere personalmente, quella che sbraga di meno sui prezzi é Panasonic: negli anni passati ho tenuto d'occhio i prezzi dei top di gamma (LCD) di questi produttori ed ho notato che il picco minimo di Panasonic si é manifestato tra la fine di agosto e l'inizio di settembre, ma con una percentuale misurata ris..........[CUT]
Può essere, come capita da me a volte, che la promo fosse solo online. In cc costa sempre di listino, a volte è così.Credo di si...ma scusa a quel punto non ti conveniva prenderlo direttamente al negozio?!
Non è assolutamente così il Panasonic senza calibrazione non è per niente perfetto, è solo con la calibrazione che lo puoi ottenere, ogni pannello fa storia a se e non sono precalibrati.
Può essere, come capita da me a volte, che la promo fosse solo online. In cc costa sempre di listino, a volte è così.
Che poi il ritiro avviene nel negozio fisico più vicino con disponibilità mi piace perché in caso di assistenza per la garanzia farei riferimento a loro
Attualmente vedo -16% su 2.999€ quindi in offerta a 2.499€ .. questo c'è sul sito.Ma quindi Unieuro online ti ha applicato una promo?! Io non vedo promo sul loro sito sul Panasonic...
Credo di si...ma scusa a quel punto non ti conveniva prenderlo direttamente al negozio?!
Oramai anche le catene grandi nei negozi fisici danno l'opportunità di soddisfatti o rimborsati.L'ho preso online perché ho imparato sulla mia pelle che è sempre meglio tutelarsi il più possibile, quindi diritto di recesso per acquisto online e pagamento paypal... e dovrei essere in una botte di ferro o quasi. Spero ovviamente in nessun difetto, però sai la cifra in ballo non è proprio trascurabile![]()