Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

E' semplice matematica. Se un prodotto costa (senza iva) 100, ivato viene 122. Se però togli il 22% da 122, ti viene 95,16, quindi meno dei 100 da cui sei partito. MW te lo vende al prezzo che aveva prima di applicare l'iva quindi in realtà lo sconto è inferiore!!!

si ma non è che siamo noi poco svegli, è che fino ad oggi unieuro che aveva usato questa formula (scontiamo l'iva) faceva lo sconto reale del 22%

Si è capito dei microscatti sul pana?
Al momento è solo sulle scritte in scorrimento non sulle immagini (cosa stranissima a detta dei recensori). Sicuramente sistemeranno la cosa con un aggiornamento fw visto che se fosse un problema hardware il difetto lo si noterebbe su qualsiasi immagine.

Al momento è solo sulle scritte in scorrimento non sulle immagini (cosa stranissima a detta dei recensori). Sicuramente sistemeranno la cosa con un aggiornamento fw visto che se fosse un problema hardware il difetto lo si noterebbe su qualsiasi immagine.

ma in overlay? tipo i sub?

Promozioni estive....

qualcuno si ricorda se l'anno scorso tra la fine di luglio ed i primi di settembre - quindi principalmente ad agosto - vi siano state delle promo/sconti/saldi o simili nel periodo estivo vero e proprio sugli oled, a prescindere dalla marca/modello ? :confused:

quest'anno non vado in ferie per cui volevo capire se valeva la pena aspettare agosto/primi di settembre per qualche promo "calda" :)

grazie

Se per quello al MW del centro commerciale Romagna Village era sui 2400/2500 e con lo sconto dei 22% dell'iva...Ero in vacanza e NON AVEVO SPAZIO IN MACCHINA... :cry:

Comunque domanda agli Esperti:

DALLE NOTIZIE CHE SI HANNO E' COSI' EVIDENTE LA DIFFERENZA DI PANNELLO E PRESTAZIONI tra un E6 dell'anno scorso e un B7 di quest'anno? Visivamente e' cosi' evidente da rinunciare al 3D che tanto mi era simpatico per giocare o passare una serata diversa? Come limpidezza delle immagini nonostante in negozio sono stato colpito dal Pana serie 950 ma non ho ben capito se sono stati bravi loro a fare la Demo o se effettivamente l'elettronica faccia la differenza...

Grazie

Tellycelly con il sony 55a1 a 2793€, credo sia solo uno dei nuovi prezzi online dovuti al calo di listino di 500€ da parte di sony