Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo data la conformazione della stanza di visione non mi è possibile virare su quell'opzione.Proiettore.
Gli oled esistono solo in tre formati: 55" 65" 77"
Il terzo che è l'unico ad avvicinarsi vagamente alla tua richiesta ha però prezzi ben oltre i 10000€, il Sony dovrebbe uscire sui 15000, gli lg e il Panasonic non ricordo..
Un saluto a tutti, stavo interessandomi agli OLED per un'upgrade dal Panasonic plasma 65" che ho attualmente.
Ma a quanto vedo un polliciaggio superiore si fatica a trovare?
Io vorrei un 84"/86" pollici, ma noto prezzi esagerati.
In caso vorrei tenermi su quelle dimensioni su cosa mi consigliate di virare?
https://altadefinizione.hdblog.it/2017/08/02/Phlips-55POS9002-Android-TV-OLED-Europa/
Il nuovo Android Philips partirà da 2299 euro
Qualcuno sa se questo Philips monta oled Lg 2016 o 2017 ? Nits a 750 non dovrebbe essere così male ma mancano dati su input lag ecc. ed in rete non si trovano altre informazioni in merito.
Grazie
LG 65C7V a 3029€ gia' disponibile in germania