Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Segnalo su Mediaworld online e su Trony online due promo sugli Oled LG 2016 con pannello 3D:

1) 55C6V curvo a 1.999 euro (Trony online fa anche meglio a 1.890 euro)
2) 55E6V piatto e con soundbar a 2.499 euro per entrambi gli store online. Anche da Comet online c'e' la stessa promo.

Euronics, Expertonline ed Unieuro non pervenute...speriamo che si riallineano in fretta con i prezzi...altrimenti...:mc:

Ultima modifica:
Su volantino Euronics dal 25/5 la nuova serie 7 di LG!!!!!!!!!!!!!! Il 55" a 1.599 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
Ma non iniziate a sbavare, è il fullhd 55EG9A7V :mad:

Io sono indeciso non m'interessa il 3d sono certo che dopo l'interesse iniziale non lo userò certo che differenza passa tra LG 55B7 e lg 55b6v?su gli stockisti il prezzo è buono la versione 2017 garanzia Europa.

"Credo" siano solo estetiche,ma potrei sbagliarmi...

Hanno anche il 55C6 a 1799 euro. Curvo+ 3D, potrebbe interessare a qualcuno,immagino.
(certo che una bella promo Paypal 10%,adesso, sarebbe davvero interessante...)

Ultima modifica:
tra B6 e B7 , a quanto si legge nelle recensioni, ci sono "solo" piccole migliorie. Nulla di eclatante ma, per "soli" 400 euro di differenza, punterei al B7.
(migliorati i nits in HDR e il near black, "parametri" importanti a mio avviso...)

tra B6 e B7 , a quanto si legge nelle recensioni, ci sono "solo" piccole migliorie. Nulla di eclatante ma, per "soli" 400 euro di differenza, punterei al B7.
(migliorati i nits in HDR e il near black, "parametri" importanti a mio avviso...)
Scusami allora a questo punto il c7 che mi dici quale prendere?

perdonami ma non ho capito la Tua domanda...

se, come credo, le differenze tra B7 ed C7 sono solo estetiche, allora diventa una scelta personale: prendi quello che ti piace di più esteticamente.

nel dubbio, costando uguali, punterei sul C7.

Ultima modifica:
Lo avete MAI visto il 3D sulla serie Oled 2016? Vi posso assicurare che e di gran lunga il miglior 3D visualizzabile in ambito Home.
Il 3D era uno dei punti forti dove Oled era nettamente superiore a altre tecnologie, non averlo e solo uno svantaggio e non una conquista.